gazzanet

Torino Primavera, le sfide contro Carpi e Novara spostate al 9 e 16 aprile

I rinvii / La partita in programma domani è slittata al prossimo week end, contro gli azzurri si gioca tra due settimane dopo il rinvio per impraticabilità del campo dello scorso 5 marzo

Redazione ToroNews

"Domani era in programma il match di Campionato Primavera tra Carpi e Torino, dopo la pausa nella quale è i granata sono stati impegnati nel Torneo di Viareggio, che li ha visti uscire sconfitti ai quarti. La squadra di Moreno Longo non scenderà, invece, in campo perché la partita è stata rinviata al 9 aprile, sempre presso lo stadio "Cabassi" di Carpi (MO), alle ore 15.

"Inoltre, la partita contro il Novara - che era stata rinviata per impraticabilità del campo lo scorso 5 marzo - sarà spostata al 16 aprile alle ore 15 al "Don Mosso" di Venaria, e quindi i granata di Longo non avranno a disposizione le due settimane di pause previste per il campionato Primavera. Da sabato prossimo partirà di fatto il rush finale del campionato, con le ultime cinque gare che verranno disputate senza più interruzioni nei cinque sabati successivi. I granata, attualmente terzi, sognano di agguantare il secondo posto attualmente occupato dalla Virtus Entella, che vale il pass diretto per le Final Eight.