gazzanet

Torino-Novara Primavera: rinviato il match

Non si gioca a Venaria / Campo impraticabile: il direttore di gara della partita in programma per le 14:30 ha optato per rimandare le due squadre nello spogliatoio

Redazione Toro News

"Campo impraticabile, non si gioca a Venaria. Troppa neve sul prato del Don Mosso e gara rinviata tra Torino e Novara Primavera.

"La sfida odierna tra le due squadre del campionato Primavera è stata rinviata, a causa della grande quantità di neve scesa nella notte e questa mattina: il campo della squadra di Longo è stato giudicato impraticabile dall'arbitro, che ha perciò rimandato il match previsto per le 14:30 al "Don Mosso".

"Perciò il Torino di Edera e compagni dovrà recuperare una seconda partita: ora si aspetta il comunicato con la data di questa partita, che potrebbe essere davvero determinante per i giovani granata, arrivati la scorsa settimana al terzo posto scavalcando ben due squadre (Fiorentina e Sassuolo): la data più probabile è quella dell'8 Aprile, periodo in cui ci sarà la pausa per il campionato Primavera. Nel frattempo, i granata sono già sul campo secondario, per preparare la partita di venerdì contro il Trapani, l'ultima prima del Torneo Di Viareggio.