giovanili

Torino Primavera, la probabile formazione contro il Genoa: Sandri insidia Onisa

Roberto Ugliono

Verso il match / Sesia dovrebbe confermare la formazione che ha vinto a Roma

Alle 12 al Filadelfia il Torino di Marco Sesia torna in campo per sfidare la Primavera del Genoa. I granata arrivano dalla vittoria in trasferta contro la Roma, mentre il Grifone è reduce dalla sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo. La sfida si preannuncia molto importante per entrambe le squadre, perché i liguri devono cercare di non perdere il treno playoff, mentre i ragazzi di Sesia devono trovare la giusta continuità.

https://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-con-il-genoa-per-riscattare-landata-e-dare-continuita-a-roma/

LE SCELTE - Quest'anno i granata non hanno mai vinto due partita di fila e quella di oggi potrebbe essere la giusta occasione. Un successo, inoltre, farebbe scalare ben quattro posizioni in classifica al Torino, che si metterebbe così alle spalle altre squadre in ottica salvezza. Per far ciò, Sesia punterà molto probabilmente sulla stessa formazione che ha battuto la Roma. Tra i pali come sempre ci sarà Luca Robert Lewis. A comporre il terzetto difensivo, da destra a sinistra: Giacomo Siniega, Marcos Lopez e Cristian Celesia. Le mezzali quasi sicuramente saranno Jean Freddi Greco e Maroc Garetto (confermatissimo dopo la partita di Roma). Unico dubbio nel ruolo di play basso. Il titolare dovrebbe essere capitan Onisa, ma negli ultimi allenamenti ha risalito le gerarchie Mattia Sandri, che potrebbe partire a sorpresa dal primo minuto. Sugli esterni, invece, confermati Amine Ghazoini e Christ Kouadio, così come in avanti dovrebbe essere riproposto il duo Gonella-Markovic.

LA PROBABILE FORMAZIONE

TORINO (3-5-2): Lewis; Siniega, Marcos Lopez, Celesia; Ghazoini, Garetto, Onisa (Sandri), Freddi Greco, Kouadio; Gonella, Markovic.