italia granata

Diop sfonda a Modena: esordio e doppietta. Rosso-Edera in panchina, riecco Silva

Redazione Toro News

PARIGINI (Bari) - Seconda gara consecutiva da titolare per l'esterno offensivo che nella sua nuova avventura nel campionato cadetto sta finalmente trovando spazio. Il giocatore gioca 57 minuti nella sfida pareggiata dal suo Bari contro il Perugia; lui si propone in molte occasioni, ma non riesce spesso a fare la differenza, venendo chiuso bene dalla retroguardia umbra. Esce poi per lasciare spazio a un attaccante di peso come Maniero. (voto:6)

ICHAZO (Bari) - Ancora panchina per il portiere che nella sua esperienza nel capoluogo pugliese è chiuso da Micai, preferito costantemente da Colantuono.

BONIFAZI (Spal) - Il difensore ormai è diventato una colonna della Spal. La squadra ferrarese sabato ha agguantato un pareggio all'ultimo respiro contro il Vicenza. Il giocatore gioca una buona gara, rimanendo in campo per tutti e 90 i minuti e nel finale va vicino al gol colpendo un palo. (voto: 6.5)

CHIOSA (Novara) - Esordio con la maglia degli azzurri per il difensore ex Perugia che finalmente dopo tanto tempo ritrova il campo. Il giocatore dimostra di non aver perso lo smalto dei tempi migliori; gioca 90 minuti di buon calcio nel pareggio casalingo contro il Pisa e si mette in evidenza per diverse diagonali chiuse brillantemente. (voto: 6.5)

"ZACCAGNO E ARAMU (Pro Vercelli) - La Pro Vercelli perde 3-1 in casa contro il Trapani, ma per i due giovani non c'è spazio. Il portiere è la riserva di Provedel da inizio campionato, mentre l'esterno è arrivato nel mese di gennaio in prestito dal Torino, ma non ha ancora trovato l'esordio con la nuova maglia. La scorsa settimana la gara contro l'Ascoli era stata rimandata per il violento terremoto che ha colpito il centro Italia, sabato invece non ha giocato a causa di un problema fisico, come chiarito da Moreno Longo nel post partita.

"GOMIS (Salernitana) - La squadra campana cade al Bentegodi contro il Verona per 2-0. Il portiere difende la porta degli amaranto e ha qualche responsabilità sul gol di Pazzini che porta in vantaggio i veneti; nel finale di gara si riscatta negando all'ex giocatore del Milan di realizzare la sua doppietta personale, evitando un passivo ben più ampio. (voto: 6)

"

Potresti esserti perso