italia granata

Diop sfonda a Modena: esordio e doppietta. Rosso-Edera in panchina, riecco Silva

Redazione Toro News

"GIRONE A

"ROSSO (Alessandria) - Prima convocazione per il giovane esterno offensivo con la sua nuova squadra. Il giocatore assiste dalla panchina alla sconfitta subita dalla sua squadra contro l'Arezzo.

"PROCOPIO (Cremonese) - Ancora panchina per Matteo Procopio contro la Giana Erminio. Il giocatore dopo un inizio molto positivo, non è più riuscito a trovare spazio all'interno della compagine lombarda. Lui continua a lavorare per tornare in campo, ma ad oggi non ha ancora avuto la chance per mettersi in mostra.

"ZENUNI (Tuttocuoio) -  Il centrocampista per la seconda volta di fila non siede neanche in panchina nella sfida di campionato persa dal suo Tuttocuoio contro la Lucchese. Il giocatore saprà rifarsi nelle prossime sfide.

"GRAZIANO (Renate) - Il Renate sconfigge il Racing Roma con il risultato di 2-0, ma il centrocampista di proprietà del Torino che nel corso della stagione è stato utilizzato con costanza, in questa sfida il giocatore gioca uno scampolo di partita entrando in campo al 78'. (voto: ng)

"SEGRE (Piacenza) - Il Piacenza viene sconfitto sul campo della Viterbese. Per il giovane centrocampista è un buon momento dal punto di vista della continuità, anche in questa gara parte dall'inizio e gioca 78 minuti. (voto: 6)

"GIRONE B

"CANDELLONE (Gubbio) - Il Gubbio cade contro la Sambenedettese con il risultato di 2-0. La punta granata che è diventato un punto cardine dell'attacco umbro non riesce a incidere in modo decisivo sul match e il tecnico Magi lo sostituisce dopo 71 minuti. (voto: 5.5)

"DIOP (Modena) - Esordio importante per l'attaccante senegalese nel Modena. Il giocatore viene schierato dall'inizio e ripaga la fiducia di mister Capuano realizzando una doppietta che regala alla formazione emiliana 3 punti importanti contro il Teramo. (voto: 7.5)

"EDERA (Parma) - Venezia e Parma nel recente passato hanno calcato i prati della Serie A e ora si trovano nello stesso girone di Lega Pro. Match dal sapore particolare per il giovane attaccante che ha iniziato la stagione a Venezia venendo però poco considerato da Inzaghi. In questo match si deve accontentare di vedere dalla panchina la sua squadra ottenere un punto importante in trasferta.

"PICCOLI (Forlì) -  Il centrocampista non siede nemmeno in panchina nel match che ha visto la sua squadra pareggiare in trasferta contro l'AlbinoLeffe con il risultato di 1-1.

"GIRONE C

"CARISSONI (Monopoli) - Ancora una maglia da titolare per il difensore che dopo una prima parte di campionato molto difficile a Trapani è sceso di categoria per acquistare minutaggio. La sua squadra pareggia 1-1 contro il Siracusa e lui disputa una buona prova. (voto: 6)

"TINDO (Vibonese) - La Vibonese perde la sua settima gara consecutiva, questa volta viene sconfitta di misura dal Matera. Il centrocampista si deve accontentare di vedere la sfida dalla panchina.

"

Potresti esserti perso