italia granata

Gaston Silva, sfida salvezza cruciale. Bonifazi spera nel regalo di… Aramu

Federico Bosio

"PARIGINI (Bari) – Cerca una nuova chance dal primo minuto il talentuoso esterno in prestito dal Torino: l'avventura tra le fila pugliesi, cominciata a gennaio, tra procedendo tra luci ed ombre ma domani pomeriggio sembra poter essere l'occasione giusta per tornare ad impressionare con una maglia da titolare. Il Bari cerca infatti un importante allungo in classifica sul terreno del Trapani, ultimo della classe.

BONIFAZI (Spal) – Sfida da seguire con interesse quella della Spal, così come d'altronde tutte le altre di questa incredibile stagione della compagine ferrarese: l'attuale capolista di Serie B non ha infatti alcuna intenzione di fermarsi, e domani pomeriggio cercherà i tre punti in casa di un ostico Carpi per mantenere a distanza Verona e Frosinone. Impossibile non puntare gli occhi su Bonifazi, gioiellino del Torino che come sempre guiderà la retroguardia biancazzurra: le prestazioni del difensore non sono passate inosservate ed infatti ecco che stamattina è arrivata l'ufficialità per il rinnovo del contratto con il club granata fino al 2022. Un talento blindato dal club di via Arcivescovado.

"CHIOSA (Novara) – Stesso giorno, stessa ora: l'appuntamento per il difensore è sul campo dell'Avellino per proseguire nella serrata lotta ai play-off. Il giovane - nato come centrale - si sta rivelando una pedina fondamentale per gli scacchieri piemontesi grazie alla sua estrema duttilità: impiegato come marcatore in una difesa a tre ma all'occorrenza anche come esterno largo di sinistra nel centrocampo a cinque, Chiosa è ormai una certezza per il Novara.

"GOMIS (Salernitana) – Unico posticipo di categoria, per quanto riguarda i match monitorati dal Torino: la Salernitana sarà in campo lunedì alle ore 20.30, quando affronterà in trasferta la Virtus Entella. Il portiere cerca la definitiva continuità dopo una serie di buone prestazioni personali.

"ZACCAGNO E ARAMU (Pro Vercelli) – Probabilmente l'impegno più complicato del fine settimana per quanto riguarda i giovani in prestito nel campionato cadetto: la Pro Vercelli di Longo ospita infatti, domani pomeriggio alle 15.00, l'Hellas Verona. Si tratta di un incontro cruciale non soltanto per i piemontesi, che sperano di proseguire il recente periodo positivo, ma anche per gli scaligeri alla disperata ricerca di tre punti per dare la caccia alla prima posizione ormai perduta, occupata attualmente proprio dalla Spal.

"

Potresti esserti perso