italia granata

In Serie C scontro tra Segre e Rossetti. Ancora problemi fisici per Aramu

Marco De Rito

"GIRONE A

"Dopo il pareggio contro il Piacenza, il portiere granata s'appresta a scendere in campo, con la sua Pistoiese, contro l'Arzachena nella gara di domenica. Matteo Rossetti è reduce da un inizio di stagione complicato ed ha giocato solo 5' con la maglia dell'Alessandria. Nell'anticipo contro il Piacenza del granata Segre (che sta giocando con continuità) potrebbe essere la sua occasione per mettersi in mostra dopo 15 partite dove ha giocato con il contagocce. La Carrarese  di Benedetti affronterà il Pontedera dopo il sconfitta casalinga contro il Gavorrano. Il difensore è in cerca di riscatto dopo la panchina di settimana scorsa. Dopo esser sceso in campo con una certa continuità Lorenzo Carissoni (800' giocati sin qui) è rimasto in panchina nello scorso match contro il Pontedera: questa domenica il suo Monza però non scenderà in campo in quanto ha il turno di riposo. Federico Zenuni della Viterbese, settimana scorsa ha collezionato una panchina ed adesso l'attaccante di proprietà granata scalpita per una chance a partita in corso contro il Cuneo.

"GIRONE B

"Il Bassano di Abou Diop cerca una vittoria questa sera nella difficile gara contro la Reggiana per stabilizzarsi in zona play-off. L'attaccante granata è a secco di gol da due mesi e domenica vuole riprendersi la scena. Gioca con una certa continuità Giovanni Graziano col Teramo: dopo i 53' di settimana scorsa contro il Renate sarà possibile rivederlo in campo a partita in corso anche contro il Gubbio. Gianluca Piccoli cerca di riscattarsi e trovare il campo nel suo Ravenna, perché nell'ultima partita (contro la Reggiana) è rimasto in panchina ma è pronto a giocare contro il Renate. Settimana scorsa anche Federico Giraudo non ha giocato un minuto con il suo Vicenza: il laterale però è pronto a far ricredere il proprio allenatore già oggi contro il Pordenone.

"GIRONE C

"Dopo i 15' di settimana scorsa contro il Sicula Leonzio, Filippo Berardi  dovremmo vederlo in campo anche contro il Monopoli con la maglia della sua Juve Stabia, probabile che entri a partita in corso. Ador Gjuci, dopo aver giocato 78' settimana scorsa, dovrebbe essere confermato nella formazione dell'Akragas contro il Catania. Cucchietti e Auriletto saranno impegnati con la Reggina per affrontare il Bisceglie.

 

Potresti esserti perso