italia granata

Meité, errore fatale: palla persa in area e Milan fuori dall’Europa. Convince Adopo

Alberto Giulini

Italia Granata / I rossoneri salutano l'Europa League agli ottavi: decisivo un pallone perso in piena area di rigore dal centrocampista francese

Torna l'appuntamento con Italia Granata per il turno infrasettimanale che ha visto in campo Serie B e Serie C. In scena anche il Milan di Meité, che ieri sera si è giocato gli ottavi di finale contro il Manchester United.

MEITE (Milan): Si ferma agli ottavi di finale l'avventura del Milan in Europa League. Dopo l'1-1 dell'andata, ai rossoneri è fatale la sconfitta per 1-0 a San Siro. Decisivo un erroraccio di Meité, che in avvio di ripresa cincischia in area e, invece di allontanare il pallone, finisce per perderlo. Ne approfitta Pogba, che da posizione defilata riesce a battere Donnarumma sul suo palo. L'indecisione del francese è stata pagata a caro prezzo dai rossoneri, che hanno dovuto dire addio all'Europa League. Ed è un brutto stop anche per Meité, che nelle ultime settimane era risultato in crescita. Per il centrocampista non è la prima volta: a fine gennaio un suo errore in pieno recupero costò l'eliminazione anche nel derby di Coppa Italia contro l'Inter (VOTO: 4,5).