italia granata

Milan, Meité trova continuità: bene all’Old Trafford. Boyé sfida il Real Madrid

Italia Granata / Terza gara consecutiva in cui il francese convince: contro il Manchester United una prova di sostanza

Alberto Giulini

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata. Con il fine settimana alle porte si prospettano di versi impegni per i giocatori del Toro in prestito. Ieri sera in campo anche Meité in Europa League: buonissima la partita del centrocampista contro il Manchester United.

DJIDJI (Crotone): Trasferta a Roma per il Crotone, che farà visita alla Lazio. Verso la panchina Djidji, recuperato la scorsa settimana.

IAGO FALQUE (Benevento): Importantissima sfida salvezza per il Benevento, che ospiterà la Fiorentina. Non sarà della partita Iago Falque, ai box per infortunio.

MEITE (Milan): Impegnato ieri sera in Europa League all'Old Trafford (1-1 contro il Manchester United), Meité ha dato continuità alle ultime due gare sfoderando una buonissima partita. Il centrocampista francese, insieme a Kessié, ha garantito grande solidità in mezzo al campo ed è stato molto abile nella gestione del possesso. Un netto passo avanti per Meité, che dopo una serie di partite altalenanti sembrerebbe aver trovato una quadra (VOTO: 6,5). E domenica sera, contro il Napoli, si gioca una maglia con Tonali.

Potresti esserti perso