italia granata

Milan, Meité trova continuità: bene all’Old Trafford. Boyé sfida il Real Madrid

Alberto Giulini

 COSENZA, ITALY - JULY 31: Ben Kone of Cosenza competes for the ball with Giacomo Ricci of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

EDERA (Reggina): Impegno ostico per la Reggina, che ospiterà il Monza. Può tornare Simone Edera, che in settimana ha ripreso a lavorare con i compagni dopo lo stop della scorsa settimana.

KONE (Cosenza): Trasferta a Salerno per il Cosenza, attualmente in piena zona playout. Dopo quasi un mese e mezzo di assenza potrebbe tornare dal 1' Ben Kone.

MILLICO (Frosinone): Ha bisogno di punti playoff il Frosinone, che domani ospiterà il Brescia. Non sarà della partita Vincenzo Millico, che ha svolto lavori differenziati dopo la ricaduta che lo sta nuovamente tenendo ai box.

SEGRE (Spal): Obbligo dei tre punti per la Spal, che ospiterà questa sera l'Entella ultima in classifica. In ballottaggio per una maglia da titolare Jacopo Segre, ma al momento il favorito sembrerebbe essere Mora.

Potresti esserti perso