Meité, distrazione fatale: la Stella Rossa pareggia al 92′. Segre può tornare dal 1′

Italia Granata / Male il centrocampista francese in Europa League: si perde l’uomo e permette ai serbi di pareggiare

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE A

BELGRADE, SERBIA – FEBRUARY 18: Milan Pavkov of Crvena Zvezda scores their sides second goal during the UEFA Europa League Round of 32 match between Crvena Zvezda and AC Milan at Rajko Mitic Stadium on February 18, 2021 in Belgrade, Serbia. Sporting stadiums around Serbia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Con il fine settimana alle porte torna il consueto appuntamento con Italia Granata. Impegni in vista ma non solo: ieri sera è sceso in campo Meité in Europa League con il Milan.

DJIDJI (Crotone): In campo lunedì sera il Crotone, ospite della Juve. Conferma da titolare in vista per Djidji, terzo a destra nella difesa di Stroppa.

IAGO FALQUE (Benevento): Impegno ricco di insidie anche per il Benevento, che domenica sera ospiterà la Roma. Verso la seconda consecutiva da titolare Iago Falque, in vantaggio nel ballottaggio con Ionita.

MEITE (Milan): È sceso in campo ieri sera Soualiho Meité, impegnato con il Milan in Europa League contro la Stella Rossa. Il centrocampista ha disputato una partita tutto sommato ordinata per novanta minuti, salvo commettere un errore che è costato carissimo nei minuti di recupero. Il francese si è infatti perso Pavkov su calcio d’angolo ed ha permesso ai serbi di trovare il gol del definitivo 2-2. Una “dormita” che conferma un rendimento in rossonero finora molto altalenante di Meité, che ha alternato prestazioni convincenti ad altre macchiate da errori grossolani (VOTO: 5). Nel frattempo, complice l’infortunio di Bennacer, il giocatore di proprietà granata si candida anche per una maglia da titolare nel derby di domenica.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gian - 5 giorni fa

    Purtroppo Meite’ tornerà a fine stagione con la sua discontinuità….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gigiotto - 5 giorni fa

    Che il Milan cone seconda scelta avesse preso Meite’ per tappare i buchi a centrocampo si sapeva.
    Riprova che forsse giocherà il derby, perche mancano i titolari.
    Non capusco in ogni caso questo quasi accanimento da parte vostra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 5 giorni fa

      …abbi pazienza ma secondo te e’ normale che un giocatore di serie A…un centrocampista che ogni partita regala 1/2 contropiedi agli avversari?…o piu grave non corre indietro in fase difensiva?…questo era da mandare in prestito in serie b a farsi furbo gia’ il primo anno…oggi forse sarebbe un centrocampista solido…forse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy