italia granata

Meité, distrazione fatale: la Stella Rossa pareggia al 92′. Segre può tornare dal 1′

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera (R) of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Conferma da titolare in vista per Simone Edera, che si sta imponendo come esterno destro nel 4-2-3-1 della Reggina. Domenica gli amaranto ospiteranno il Pordenone.

KONE (Cosenza): Trasferta complicata per il Cosenza, che domenica sera scenderà in campo a Lecce. In ballottaggio per un posto in mezzo al campo Ben Kone.

MILLICO (Frosinone): In campo questa sera il Frosinone, a caccia di punti playoff in casa contro il Pescara fanalino di coda. In conferenza stampa Nesta ha già anticipato che Millico non sarà disponibile per l'affaticamento muscolare accusato la scorsa settimana.

SEGRE (Spal): La Spal, a caccia di punti per non perdere il treno che porta alla promozione diretta, farà visita al Vicenza. Può tornare dal 1' Jacopo Segre, in vantaggio su Missiroli per una maglia da mezzala destra.

Potresti esserti perso