italia granata

Meité, distrazione fatale: la Stella Rossa pareggia al 92′. Segre può tornare dal 1′

Alberto Giulini

 ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 23: Felix Correia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Renate at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 23, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

GEMELLO (Renate): Dopo la deludente sconfitta nell'infrasettimanale, il Renate andrà in cerca di riscatto domenica a Livorno. Conferma da titolare per Gemello, che mercoledì non ha brillato dopo settimane da grande protagonista.

ONISA (Imolese): Cerca continuità Mihael Onisa, che in settimana ha trovato l'esordio a gara in corso con la maglia dell'Imolese. Il focus è ora rivolto alla gara esterna contro la Fermana di domenica.

SPORTELLI (Arezzo): L'Arezzo fanalino di coda ospiterà il Matelica. Al momento Sportelli non fa parte della lista dei giocatori impiegabili in campionato.

ADOPO (Viterbese): Conferma da titolare in vista anche per Michel Adopo, che si sta ritagliando spazio da mezzala destra nel 4-3-3 della Viterbese. Per il centrocampista di proprietà granata ci sarà domenica la gara interna contro la Vibonese.

RAUTI (Palermo): In campo domenica anche il Palermo di Nicola Rauti, atteso dall'importante scontro diretto con il Catanzaro in ottica playoff. L'attaccante granata dovrebbe essere confermato titolare da esterno nel 4-3-3.

Potresti esserti perso