italia granata

Boyé torna al gol: tap-in decisivo per il pareggio. Milan, questa volta Meité convince

Italia Granata / In Serie C Gemello si conferma super: nel finale intervento decisivo per tenere la porta inviolata

Alberto Giulini

BILBAO, SPAIN - JANUARY 03: Lucas Boye of Elche (2L) is tackled by Unai Nunez of Athletic Bilbao (R) and Inigo Martinez of Athletic Bilbao (L) during the La Liga Santander match between Athletic Club and Elche CF at Estadio de San Mames on January 03, 2021 in Bilbao, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Torna come ogni lunedì mattina l'appuntamento con Itali Granata, il resoconto sui giocatori del Toro in prestito. Copertina di giornata per Lucas Boyé, a segno sabato con l'Elche.

DJIDJI (Crotone): Pesante sconfitta per il Crotone, che capitola sul campo del Milan capolista. Djidji, confermato sul centrodestra della difesa a tre, è di gran lunga il migliore del pacchetto arretrato. Se i rossoneri non dilagano già nel primo tempo è soprattutto merito suo, bravo a chiudere in più di una circostanza. Dalle sue parti nasce però il vantaggio del Milan e alla lunga la difesa crolla sotto i colpi avversari (VOTO: 5,5).

IAGO FALQUE (Benevento): Solo panchina per Iago Falque, che non ha trovato spazio nel pareggio interno contro la Sampdoria (1-1). Non sono comunque mancate le parole di stima di Inzaghi alla vigilia: "Sta meglio, sono soddisfatto di come si è allenato. Per noi lui è importantissimo". Lecito dunque attendersi, ora che i problemi muscolari sembrerebbero superati, un maggiore impiego nelle prossime gare.

https://open.spotify.com/episode/7bVKb7urLlnYFGpgkGquMk?si=167AtT3OT_6kmcIeD-LIbw

MEITE (Milan): Dilaga il Milan, che si impone con un netto 4-0 sul Crotone. Maglia da titolare per Soualiho Meité, chiamato a sostituire l'infortunato Bennacer. Positiva la prova del centrocampista francese, che ha gestito il pallone con ordine e si è messo in mostra anche con un paio di lanci lunghi precisi. Un passo avanti importante dopo le ultime uscite poco convincenti (VOTO: 6).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso