italia granata

Boyé torna al gol: tap-in decisivo per il pareggio. Milan, questa volta Meité convince

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera (R) of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Strappa tre punti importanti la Reggina, che vince 2-0 sul campo del Pescara e si porta a +1 sulla zona playout. Conferma da titolare per Simone Edera, esterno destro nel 4-2-3-1 amaranto. Il classe '97 mostra qualche numero importante e conferma di avere tutte le carte in regola per fare bene, ma cala progressivamente con il passare dei minuti. Al 62' lascia il posto a Denis che sblocca la partita. I primi segnali del giocatore scuola Toro sono incoraggianti, ora servirà un ulteriore salto di qualità soprattutto sotto l'aspetto della continuità nei novanta minuti (VOTO: 6).

KONE (Cosenza): Pareggio prezioso per il Cosenza, che ferma sull'1-1 la favorita Spal. A sorpresa rimane in panchina Ben Kone.

MILLICO (Frosinone): Sconfitta casalinga per il Frosinone, che perde con il Venezia e si trova ora -3 dalla zona playoff. Smaltiti i problemi muscolari, Millico torna a disposizione di Nesta e parte dalla panchina. Il tecnico decide di mandarlo in campo all'80' ma l'attaccante scuola Toro ha tempo giusto per provare un tiro ed un cross. Comunque positivo l'atteggiamento di Millico, che ha dimostrato di poter dire ampiamente la sua se messo nelle giuste condizioni (VOTO: NG).

SEGRE (Spal): Frenano i ferraresi, che non vanno oltre l'1-1 sul campo del Cosenza. Nel finale c'è spazio anche per Jacopo Segre, che gioca un quarto che gli serve soprattutto per prendere confidenza con i nuovi compagni (VOTO: NG)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso