italia granata

Boyé torna al gol: tap-in decisivo per il pareggio. Milan, questa volta Meité convince

Alberto Giulini

 ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 23: Felix Correia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Renate at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 23, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

GEMELLO (Renate): Un pareggio che lascia l'amaro in bocca per il Renate, che non va oltre lo 0-0 con il Pontedera, aggancia il Como in vetta ma non riesce a staccarlo. Sul punto conquistato ci sono anche i guanti di Luca Gemello, bravo a salvare i suoi nel finale con un grandissimo riflesso. Il portiere classe 2000, fino a quel momento chiamato in causa solo per interventi di ordinaria amministrazione, è stato decisivo nell'evitare quella che sarebbe stata una beffa per i brianzoli (VOTO: 7).

ONISA (Imolese): Tre punti d'oro per l'Imolese, che si impone 3-0 sul campo del Carpi ed avvicina la zona salvezza diretta. Solo panchina per Onisa, alla prima convocazione nel nuovo club.

SPORTELLI (Arezzo): L'Arezzo pareggia 1-1 sul campo della Virtus Verona, non convocato Sportelli, fuori dalla lista dei giocatori impiegabili in campionato.

ADOPO (Viterbese): Tre punti pesanti per la Viterbese, che espugna 1-0 il San Nicola di Bari e si trova ora più vicino ai playoff che ai playout. Maglia da titolare per Michel Adopo, mezzala sinistra nel 4-3-3 di mister Taurino. Prova ordinata quella del centrocampista francese, che si sta calando bene in un contesto per lui nuovo (VOTO: 6).

RAUTI (Palermo): Sconfitta esterna per il Palermo, che cade 1-0 sul campo dell'Avellino e scivola fuori dalla zona playoff. Partito dalla panchina, Rauti fa il suo ingresso al 60' con la squadra da pochi minuti in svantaggio. Il centravanti granata questa volta non riesce però ad incidere ed il suo apporto è pressoché nullo (VOTO: 5).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso