italia granata

Boyé torna al gol: tap-in decisivo per il pareggio. Milan, questa volta Meité convince

Alberto Giulini

BILBAO, SPAIN - JANUARY 03: Lucas Boye of Elche (2L) is tackled by Unai Nunez of Athletic Bilbao (R) and Inigo Martinez of Athletic Bilbao (L) during the La Liga Santander match between Athletic Club and Elche CF at Estadio de San Mames on January 03, 2021 in Bilbao, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

BOYE (Elche): Torna a segnare Lucas Boyé, che completa la rimonta dell'Elche nella difficile sfida con il Villareal. Sotto di due gol, gli uomini di Almiron sono bravi a crederci e recuperare nella ripresa. Decisiva la rete dell'argentino, fortunato a trovarsi nel posto giusto e ribadire in rete da pochi passi un calcio di punizione che era andato a sbattere sul palo interno. Un gol comunque meritato per Boyé, che nelle ultime settimane si è dovuto sacrificare molto ed è stato penalizzato da pochi rifornimenti offensivi (VOTO: 6,5).

DAMASCAN (Waaalwijk): Non c'è spazio per Vitalie Damascan, che rimane 90' in panchina nella gara che vede il Waalwijk strappare un punto importante sul campo dello Zwolle.

OLA AINA (Fulham): È un punto amaro quello conquistato dal Fulham, che ferma sullo 0-0 il lanciatissimo West Ham. Per i cottagers si tratterebbe infatti di un risultato importante, ma la classifica fa paura: la zona salvezza dista otto punti. E questa volta non c'è spazio per Aina: Parker torna alla difesa a quattro e come terzino destro sceglie Tete.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso