italia granata

Milan, Meité entra e questa volta convince. Segre in crescita, bene Ola Aina

Alberto Giulini

 ALESSANDRIA, ITALY - DECEMBER 23: Felix Correia of Juventus during the Serie C match between Juventus U23 and Renate at Stadio Giuseppe Moccagatta on December 23, 2020 in Alessandria, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

GEMELLO (Renate): Cade il Renate, che si arrende 2-1 sul campo del Lecco e scivola al terzo posto in classifica. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la prestazione di Gemello, che non ha colpe sui due gol subiti. In avvio è infatti molto reattivo su Iocolano e dà grande sicurezza alla difesa nelle uscite alte (VOTO: 6,5).

ONISA (Imolese): Torna in zona playout l'Imolese, sconfitta 3-1 sul campo del Modena. Questa volta non c'è spazio per Onisa, che resta 90' in panchina.

SPORTELLI (Arezzo): Un punto per l'Arezzo, che fa 1-1 contro il Mantova. Assente il fuori lista Sportelli.

ADOPO (Viterbese): Un punto anche per la Viterbese, che impatta sul campo della Paganese (1-1). Torna titolare Michel Adopo, grande protagonista domenica, che si prende una maglia da mezzala. Il centrocampista classe 2000 questa volta è meno incisivo in fase offensiva, ma si conferma solido e affidabile nel mezzo (VOTO: 6).

RAUTI (Palermo): Prova a risollevarsi il Palermo, che si è aggiudicato il derby contro il Catania grazie ad un gol dell'ex granata Mario Santana. Non c'è stato spazio per Nicola Rauti, lasciato 90' in panchina. L'attaccante classe 2000 nelle ultime settimane è risultato meno brillante rispetto ai suoi standard.

Potresti esserti perso