italia granata

Milan, Meité entra e questa volta convince. Segre in crescita, bene Ola Aina

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera (R) of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Pesante sconfitta per la Reggina, che si arrende 3-0 alla capolista Empoli. Un passo indietro per l'esterno scuola Toro, impiegato ancora una volta da esterno alto a destra. In una giornata comunque negativa per tutta la squadra, Edera ha sbagliato qualche cross e tiro di troppo (VOTO: 5,5).

KONE (Cosenza): Cade anche il Cosenza, sconfitto 2-0 a Brescia. Ancora una panchina per Kone, che non trova spazio dal 30 gennaio.

MILLICO (Frosinone): Un punto per il Frosinone, che fa 2-2 contro il Monza terzo in classifica. Solo panchina per Millico, rientrato dopo l'affaticamento muscolare. Ma per l'attaccante è arrivata ieri una brutta notizia: una ricaduta lo costringerà al sesto stop stagionale.

SEGRE (Spal): Non va oltre il pareggio la Spal, che fa 0-0 sul campo della Salernitana. Maglia da titolare per Jacopo Segre, che disputa una partita convincente da mezzala destra. Tanta sostanza in mezzo al campo per il classe '97, che ha sfiorato il gol con un colpo di testa su cui è stato molto bravo il portiere avversario. Per lui anche la gratificazione di essere inserito nella top 11 della settimana da parte del sito di statistiche SoFaScore (VOTO: 6,5).

Potresti esserti perso