italia granata

Parigini e Ajeti vogliono tornare in campo. Derby granata tra Rossetti e Graziano

Gualtiero Lasala

 Matteo Rossetti

"GIRONE A – Un buon periodo quello di Federico Zenuni, che ha trovato il campo spesso con la sua Viterbese nelle ultime giornate. Contro il Gavorrano proverà ad essere parte del match, magari partendo titolare, ma le probabilità che parta dalla panchina sono più alte. La grande continuità di Andrea Zaccagno, inoltre, non viene neppure scalfita: dopo aver giocato tutti i match a disposizione con la Pistoiese, si candida a sfidare il Cuneo, tornando il Piemonte. Benedetti, invece, dopo la panchina nella gara contro il Monza, si candida per accumulare punti in campo con la sua Carrarese, che questo weekend sfida il Siena in una gara molto delicata. Momento positivo per Carissoni con il Monza, avendo trovato il campo per cinque match consecutivi: nella gara contro l’Arzachena il giocatore granata vuole confermare il suo buono stato di forma e dare continuità al suo buon periodo. Situazione simile per Jacopo Segre, che sta trovando una buona continuità con il suo Piacenza: anche nella prossima sfida con la Lucchese il granata punterà a scendere in campo da titolare.

"GIRONE B – Dopo il gol decisivo trovato all’esordio, Candellone prova, alla sua quarta partita con il Sudtirol a lasciare ancora il segno: l’avversario di turno sarà il Gubbio, un match non troppo complicato per il giocatore granata e compagni. Un momento simile lo sta vivendo anche Abou Diop, che trova il campo con continuità e dopo un lungo periodo di digiuno ha anche ritrovato il gol con il suo Bassano. Proverà a dare continuità alle sue prestazioni anche questo weekend, nella sfida contro l’Albinoleffe. Possibile derby granata tra Giovanni graziano e Matteo Rossetti, che si sfideranno sul campo della Fermana che sfiderà il Teramo: i due giocatori granata proveranno ad essere della partita, per sfidarsi anche sul terreno da gioco. Dopo il gol contro la Reggiana della scorsa settimana, De Luca prova ancora a convincere con il suo Renate: sarà la Triestina il prossimo avversario. Momento positivo anche per Piccoli e il suo Ravenna: contro il Fano, il ragazzo granata proverà a dare continuità di prestazione al suo campionato. In ultimo

"GIRONE C - Buono il periodo per Gjuci, che con il suo Akragas cerca soltanto il gol: il giocatore granata cercherà di raggiungere il suo obiettivo già contro il Siracusa. Match contro il Fondi della Juve Stabia: Filippo Berardi, attaccante in prestito dal Torino, non vive un momento particolarmente positivo, visto che non scende in campo da cinque partite e vuole tornare in campo. Momento positivo, invece, per Cucchietti, che sta facendo esperienza con la Reggina: contro il Francavilla il portiere del Torino proverà a mantenere la porta inviolata, come è successo contro il Fondi. Infine Auriletto, compagno di Cucchietti, ha trovato il campo nelle ultime quattro partite: il suo obiettivo è quello di continuare a giocare con continuità.

"

Potresti esserti perso