italia granata

Granata in prestito: torna Tachtsidis, derby tra Chiosa e Zaccagno

Daniele Delbene

ROSSO (Brescia) - Il giocatore nelle ultime gare ha convinto mister Brocchi a puntare di lui e ha disputato delle buone prestazioni. Nella sfida casalinga contro il Novara punta a mantenere un ruolo da titolare.

BONIFAZI (Spal) - L'ex Primavera granata è finalmente riuscito a trovare spazio all'interno della compagine ferrarese; addirittura nello scorso week-end è riuscito a trovare la rete che ha portato in vantaggio la sua squadra contro il Cittadella. Punta alla conferma da titolare nel match di domani contro lo Spezia.

CHIOSA (Perugia) - Dopo un inizio positivo il difensore non ha più trovato spazio all'interno del club umbro. Ha saltato l'ultima gara di campionato contro il Verona per infortunio e potrebbe rientrare tra i convocati nella sfida che la sua squadra affronterà contro la Pro Vercelli dove attualmente milita Zaccagno, altro giocatore di proprietà del Torino.

ICHAZO (Bari) - La guida tecnica dei "galletti" è passata da Stellone a Colantuno, ma per lui non è cambiato nulla; continua ad essere la riserva di Micai. Questa sera nella trasferta di Pisa molto probabilmente si siederà nuovamente in panchina.

ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Voluto fortemente da Moreno Longo - suo allenatore nella Primavera granata - a Vercelli, fino ad ora non ha mai trovato spazio, gli viene preferito il più esperto Provedel. Questo week-end la sua squadra affronterà una trasferta in Umbria contro il Perugia dove potrebbe incontrare Marco Chiosa, ma in questa sfida difficilmente arriverà una maglia da titolare per il giovane portiere.

CARISSONI (Trapani) - Finora ha trovato pochissimo spazio all'interno della compagine siciliana. Lui continua a lavorare per provare a convincere il nuovo tecnico Calori a puntare su di lui.

Potresti esserti perso