italia granata

Granata in prestito: torna Tachtsidis, derby tra Chiosa e Zaccagno

Daniele Delbene

 Candellone

DIOP (Viterbese) - L'attaccante senegalese è il terminale offensivo della sua squadra e sta disputando una discreta stagione. Nell'ultima gara la compagine laziale ha subito una brutta sconfitta contro l'Alessandria; nel week-end cercherà di guidare i suoi compagni alla riscossa contro l'Arezzo.

GRAZIANO (Renate) - Tornato finalmente in campo nella scorsa giornata dopo un lungo infortunio, il centrocampista spera di trovare minutaggio - probabilmente non da titolare - contro il Como.

ZENUNI (Tuttocuoio) - Il giocatore albanese è entrato nel finale nella scorsa partita persa contro il Livorno. Nel week-end la sua squadra giocherà contro il Pro Piacenza e lui punta a ritrovare spazio dal primo minuto.

PROCOPIO (Cremonese) - Stagione non semplice per l'ex Primavera granata che in terra lombarda deve affrontare la concorrenza del più esperto Gemiti. La sua squadra in questa giornata ospiterà il Livorno, per lui difficilmente ci sarà spazio dal primo minuto ma potrebbe tornare utile a gara in corso.

SEGRE (Piacenza) - Il promettente centrocampista non ha ancora trovato molto spazio in campionato - soltanto due presenze - e nella gara contro il Pontedera sembra destinato a sedersi nuovamente in panchina.

EDERA (Venezia) - L'esterno offensivo finora ha trovato poco spazio con la compagine lagunare, il tecnico Inzaghi gli preferisce altri giocatori. Nel week-end la sua squadra scenderà fino nel bergamasco per affrontare l'AlbinoLeffe, appare molto difficile un suo impiego in questa sfida.

CANDELLONE (Gubbio) - L'esterno ex Primavera al momento tra tutti i giovani granata in prestito è quello che sta vivendo l'esperienza più soddisfacente. Perno fisso all'interno della compagine umbra, è riuscito nelle ultime due gare a trovare due reti. Dovrebbe giocare dall'inizio anche nella sfida contro il Bassano dove cercherà di dare una grossa mano alla sua squadra per ottenere i 3 punti.

TINDO (Vibonese) -Il centrocampista non sta trovando molto spazio con il club calabrese. Nel week-end la sua squadra affronterà il Taranto e per lui appare difficile un impiego dal primo minuto.

Potresti esserti perso