mondo granata

Alberto Valfré: “Leggiamo tutti assieme la formazione del Toro”

Redazione Toro News

Esclusiva TN / Parla il nuovo speaker granata: "Grande emozione, spero di riuscire a coinvolgere i tifosi. L'undici del Brommapojkarna? Primo scoglio da superare, spero di non...

"Come avete potuto leggere poche ore fa sulle nostre pagine, il nuovo speaker del Toro sará Alberto Valfrè: tifoso granata e pronto ad iniziare questa nuova avventura. Profilo basso e voglia di fare le sue caratteristiche: lo abbiamo contattato per raccogliere le sue prime battute.

"Ciao Alberto, che effetto fa da tifoso diventare il nuovo speaker del Toro?"É una grande emozione, sono sempre stato abbonato e quando riuscivo seguivo il Toro anche in trasferta. Sono felice ed emozionato".

"Raccontaci un po' del tuo passato professionale..."Ho lavorato per anni  in radio e nell'ambito della musica. Ho fatto il tecnico audio ed ora sono pronto per questa nuova avventura".

"Giovedí l'esordio in postazione allora..."Sí, non vedo l'ora di cominciare. Vorrei riuscire a coinvolgere i tifosi e con loro leggere tutti assieme la formazione del Toro!".

"E quella del Brommapojkarna?"Sarà il primo scoglio professionale da superare (sorride, ndr). Ho visto i nomi e la lingua non è certo delle piú semplici".