Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Intervista

Gian Carlo Caselli a TN: “Buongiorno spero non tradisca come il Gallo”

Gian Carlo Caselli a TN: “Buongiorno spero non tradisca come il Gallo” - immagine 1
Le sue parole ai microfoni di Toro News: "Buongiorno potrebbe essere un nuovo simbolo del Toro. Lui, Ilic e Ricci sono l'impianto del futuro"
Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Ieri al Filadelfia il magistrato Gian Carlo Caselli ha ritirato il premio “Gian Carlo Bonetto”, conferitogli per il valore dimostrato nell’ambito civile come pilastro dei valori della Repubblica italiana e per il legame viscerale con i colori granata. A margine dell'evento Caselli ha parlato della stagione appena conclusa del Torino ai microfoni di Toro News: “Buongiorno potrebbe essere un nuovo simbolo del Toro. Belotti è Belotti, però Buongiorno potrebbe non tradirli così come invece è successo con il Gallo. Buongiorno ha fatto una grande stagione, è già nel cuore dei tifosi”.

Continua poi commentando il campionato appena concluso: “Ci sono stati alti e bassi. Abbiamo Buongiorno, Ilic e Ricci che sono l’impianto del futuro. Tante cose potevano andare meglio, molto dipende dal mercato e dall’allenatore. Mi auguro vivamente che Ivan Juric rimanga al Toro, così come anche Ricci, che è destinato a diventare un grande, e Schuurs. Spero che non vadano via”.