Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MONDO GRANATA

Il Toro Club Borgo d’Ale organizza l’Eterna Leggenda: presenti Antonino Asta, Giacomo Ferri…

Il Toro Club Borgo d’Ale organizza l’Eterna Leggenda: presenti Antonino Asta, Giacomo Ferri… - immagine 1
All'evento saranno presenti Giampaolo Muliari, Don Riccardo Robella, Antonino Asta, Antonio Comi, Giacomo Ferri e alcuni Uomini della Storia Granata

Redazione Toro News

Il Toro Club Borgo d'Ale, in collaborazione con Pro Loco di Borgo d’Ale e Toro Club Vallecervo, organizza l'Eterna Leggenda. All'evento in programma sabato 19 novembre 2022, presentato dallo speaker del Torino FC Stefano Venneri, saranno presenti Giampaolo Muliari, Don Riccardo Robella, Antonino Asta, Antonio Comi, Giacomo Ferri e alcuni Uomini della Storia Granata.

L'Eterna Leggenda, il programma completo dell'evento:

—  

Si inizia alle ore 16:30 con l'inaugurazione della mostra del Museo itinerante del Grande Torino, presso la Biblioteca “Mons. L. Bongianino” in Piazza Alpini, curata da Giampaolo Muliari, Direttore del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Alle ore 19:00 segue la Santa Messa celebrata da Don Riccardo Robella per i caduti della tragedia di Superga e non solo, mentre alle ore 20:00 avrà luogo la cena presso il Salone Polivalente G. Fiorano di Via Roma 15. Durante la serata ti terrà anche una sottoscrizione a premi con estrazione e incasso devoluto a U.G.I (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV).