lutto

Lutto nel calcio: si spegne Rossano Berti, storico collaboratore di Davide Nicola

Lutto nel calcio: si spegne Rossano Berti, storico collaboratore di Davide Nicola - immagine 1
L'ex preparatore dei portieri granata e collaboratore tecnico di Nicola si spegne all'età di 55 anni
Redazione Toro News

Lutto nel mondo del calcio. L'ex preparatore dei portieri Rossano Berti, collaboratore storico e amico di Davide Nicola, è deceduto all'età di 55 anni. Numerose le esperienze affrontate fianco a fianco da Berti e Nicola negli anni, compresa quella al Torino nella stagione 2020-2021 nelle doppie vesti per Berti di preparatore e collaboratore tecnico. "Buon viaggio amico mio" è stato il commento del tecnico dell'Empoli. Il club granata ha ricordato Berti in una nota ufficiale, esprimendo il proprio cordoglio: "Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto alla famiglia Berti per la scomparsa di Rossano Berti. Ai suoi affetti più cari, ai parenti e ai tantissimi amici il fraterno abbraccio del mondo granata".

Anche la Redazione di Toro News porge alla famiglia Berti, nel tragico momento che ci trova uniti, le proprie condoglianze.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.