Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tn out news

Marchisio: “Spero di rivedere presto il Toro in Europa, lo merita per la sua storia”

TURIN, ITALY - DECEMBER 01:  Claudio Marchisio (L) of Juventus is challenged by Migjen Basha of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Juventus Arena on December 1, 2012 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'ex centrocampista bianconero: "Il derby è sempre stata una gara importante per me"

Marco De Rito

""Mi dispiace non aver visto il Torino fare riuscire a fare il salto che ha fatto l'Atalanta", lo ha dichiarato Claudio Marchisio ai microfoni di Sky Sport 24. L'ex juventino poi continua: "Ha tutte le qualità per arrivarci, è una grande piazza con società e tifosi importanti. Spero di vedere presto i granata in Europa". 

"L'ex centrocampista poi continua ricordando le stracittadine: "Il derby è sempre stata una gara importante per me, nato a Torino ma bianconero dalla nascita. Per me è stata una gara sempre molto sentite ma rispetto molto il Toro, una società con una storia incredibile". 

"Marchisio poi rivela: "Non ho accettato di giocare per altre squadre in Italia. Non sarei stato sincero e coerente con me stesso. Ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo sin da bambino: sono riuscito non solo ad arrivare in prima squadra con la Juventus, ma anche a vincere tanto con la squadra del mio cuore".