Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tn out news

UFFICIALE – Tra Petrachi e la Roma è divorzio “per giusta causa”. Lui porta il club in Tribunale

News / La notizia è arrivata da poco, la società ha interrotto i rapporti con il dirigente dopo la sospensione del mese scorso

Redazione Toro News

"La Roma ha licenziato Gianluca Petrachi "per giusta causa". L'ormai ex direttore sportivo aveva ricevuto una sospensione ufficiale il 18 giugno scorso. Poi, il 26 dello stesso mese, era stato il CDA - espressosi all'unanimità - a decidere per il licenziamento del dirigente arrivato un anno fa dal Torino.

"Petrachi, la cui campagna acquisti è stata ritenuta comunque soddisfacente con gli arrivi di Mkhitaryan, Smalling, Diawara e Mancini, pagherebbe, di fatto, per colpa di un sms inviato al presidente James Pallotta all'indomani di un'intervista nella quale il patron giallorosso si sarebbe dimenticato di citare il ds durante un’intervista in cui parlava del rapporto tra il tecnico Paulo Fonseca e i dirigenti.  La questione non può considerarsi chiusa: l'ex ds ha infatti deciso di andare per vie legali dal momento che tra le parti non sembra esserci stato accordo economico. Difeso dagli avvocati Sara Agostini, Paolo Rodella e Filippo Aiello, Petrachi porterà avanti la controversia davanti alla sezione lavoro del Tribunale di Roma.