LE VOCI

Agente di Zapata: “La Roma voleva Duvan prima che andasse al Torino”

Agente di Zapata: “La Roma voleva Duvan prima che andasse al Torino” - immagine 1
Le parole dell'agente dell'attaccante colombiano rilasciate a Sportitalia
Enrico Penzo

Duvan Zapata lunedì sera si è reso protagonista di una prestazione memorabile. Dopo aver segnato due gol all'Atalanta, la propria ex-squadra, nel post-partita ha versato lacrime che sapevano di liberazione: nell’intervista rilasciata a Dazn il colombiano non ha nascosto le sensazioni forti, vissute nel corso della sfida contro la Dea, cui aveva appena rifilato una doppietta. Tra i vari argomenti toccati dal colombiano nel post-partita si è parlato anche del bellissimo legame con Juric e soprattutto della meravigliosa atmosfera che si vive a Torino, ambiente che da subito l'ha abbracciato e fatto sentire a casa.

Le parole dell'agente di Zapata

—  

Ieri il suo agente, Fernando Schena, è intervenuto a Sportitalia per parlare di lui e di queste reti che possono rappresentare una svolta per l’attaccante e per tutto il Toro. "Sì, Duvan era molto emozionato dopo la partita" - ha esordito Schena - "Ha vissuto qualcosa di simile ad un film, un sogno, ieri sera. D'altronde di fronte aveva l'Atalanta, una squadra dove è stato ben 5 anni. Ha amato molto la Dea e la città di Bergamo". Successivamente ha parlato anche delle lacrime del giocatore nel post-partita: "Duvan è sempre arrabbiato quando non segna, non è stato facile questo periodo, ma lui è un grande professionista e lavora sempre al 100% per migliorare". Poi l'agente ha anche specificato che il giocatore si sente profondamente coinvolto all'interno del progetto granata "Il suo presente è a Torino, dove ha fiducia e dove si sente importante. Speriamo che segni ancora tanto e che questi due gol siano i primi di una lunga serie". Infine Schena ha svelato un retroscena riguardante l'ultima sessione di calciomercato "Prima del Toro lo voleva la Roma e lui voleva andarci. L'Atalanta però non aveva intenzione di cederlo ai giallorossi e poi è arrivata questa opportunità. Oggi è felice".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.