gazzanet

Benevento-Torino 0-1, Mihajlovic: “Una partita che l’anno scorso avremmo perso”

Redazione Toro News

 BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 10: Lorenzo Venuti of Benevento competes for the ball with Afriyie Acquah of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on September 10, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

""Obi e Acquah? Non lo so, vedremo. Obi forse sta peggio di Acquah. Non credo di avere nessuno dei due per le prossime tre partite. E' un guaio perchè abbiamo solo Baselli, che è appena tornato, e Rincon, poi ci sono Gustafson (che è cresciuto molto) e Valdifiori, vediamo cosa inventarci. Magari potremmo anche adattare dei giocatori, vediamo chi."

"Su Baselli, tornato oggi in campo: "E'  migliorato molto rispetto all'anno scorso. Ora è completo, ha quantità e qualità. Fortunatamente lo abbiamo recuperato. Per "fortuna" Acquah si è fatto male a venti minuti dalla fine, perchè non so se avrebbe retto per più tempo".

"Infine, Mihajlovic chiosa sulla partita e parla degli infortuni: "Penso che la mia squadra giochi sempre per vincere, con chiunque giochi. Abbiamo la nostra mentalità e il nostro gioco, io anche se trovo le squadre più forti voglio giocare per vincere al di là della caratura dell'avversario. Quest'anno la squadra comunque è più forte, un anno di lavoro si vede". 

"

Potresti esserti perso