Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Bologna-Torino 0-0, Ricci: “Sensazioni positive, mi sto adattando a questo gioco”

Bologna-Torino 0-0, Ricci: “Sensazioni positive, mi sto adattando a questo gioco” - immagine 1

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di questa partita valida per la 28^ giornata del campionato Serie A

Redazione Toro News

Al termine del match Bologna-Torino, valido per la 28^ giornata di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Torino Channel commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.

Samuele, sono due punti persi o uno guadagnato?

"La prestazione è stata importante, bisogna migliorare nel concretizzare le occasioni perché oggi ne abbiamo avute. Meritavamo qualcosa in più, dobbiamo continuare così. Magari è un momento in cui non gira molto, ma bisogna pensare a lavorare".

Come ti sei interfacciato in una gara così fisica?

"Ho cercato di fare del mio meglio, certo che magari preferisco la palla a terra ma sto entrando in questo modo di giocare con più contrasti e duelli sulle seconde palle. Ci sono anche partite così, che si decidono sull'episodio".

Quali sono le tue sensazioni?

"Positive, ora che è un mese che vivo lo spogliatoio e l'ambiente. Mi sono trovato subito molto bene fin dall'inizio, i ragazzi mi hanno fatto entrare nel gruppo ed anche il mister. Sto cercando di dare una mano. Oggi sono capitati novanta minuti, spero capiti più spesso, ma ogni volta che vengo chiamato in causa cerco di dare una mano".

La vittoria è solo rimandata?

"Speriamo di sì".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di