Salvatore Sirigu è un giocatore del Torino e l'agente del giocatore ha espresso quest'oggi ai microfoni di "TMW Radio" tutta la sua soddisfazione per il buon esito dell'operazione conclusasi settimana scorsa. Il portiere è stato il primo acquisto della sessione estiva per i granata ed anche Mihajlovic ha espresso il suo apprezzamento pubblico.
toro
Branchini: “Sirigu per il Torino ha fatto un grande sacrificio economico”
Le dichiarazioni / L'agente del portiere granata: "Viene da un anno travagliato, per lui l'approdo in granata è una grande prospettiva"
Per l'estremo difensore il compito è di riprendersi dall'ultima stagione anche in vista del Mondiali. Il suo agente Giovanni Branchini però non ha dubbi sul suo assisito: "E' reduce da un anno abbastanza travagliato, l'esperienza a Parigi ha avuto una subito una brusca frenata e da meravigliosa si è stranamente complicata. Adesso c'è grande soddisfazione per questo trasferimento".
Il procuratore poi continua affermando che il capoluogo piemontese era la meta privilegiata: "Salvatore ha effettuato un sacrificio economico molto importante pur di vestire la maglia del Torino ma lo ha fatto volentieri perché la società gli ha trasmesso il giusto entusiasmo. Tornare in Italia era ciò che desiderava e la firma con il Toro è una grande prospettiva per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA