gazzanet

Cagliari-Torino 2-3, Mihajlovic: “Il cambio di modulo? Vi spiego tutto”

Redazione Toro News

 CAGLIARI, ITALY - APRIL 09: Torino's coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Torino at Stadio Sant'Elia on April 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

"Continua il tecnico granata, parlando della partita e del suo andamento:

"Volevo tantissimo tornare a vincere in trasferta, lo abbiamo fatto su un campo difficile. Era ora. Sono contento, oltre che per il risultato, per la prestazione della squadra perché abbiamo giocato come facciamo quando giochiamo in casa. Abbiamo vinto meritatamente giocando con voglia, intensità Dobbiamo continuare così fino a fine campionato.

"Il cambio di Barreca per Molinaro? Cristian aveva un problema. Oggi abbiamo avuto tre cambi forzati. Oggi i ragazzi sono stati bravi perché sono passati da moduli diversi: da 4-2-3-1 al 4-3-1-2 dopo l'infortunio di Iturbe, con Boyè più vicino a Belotti e Iago a centrocampo"

"Quanto si è arrabbiato per il gol preso nel finale?

""Mi sono arrabbiato di più perché sul 3-1 dovevamo gestire meglio le ripartenze ma abbiamo sbagliato troppi palloni in uscita. Ci siamo accontentati: non mi è piaciuto, l'ho già fatto capire, perché le partite non sono mai finite. Comunque siamo stati bravi a riprendere in mano la partita dopo essere andati sotto".

DI SEGUITO LE PAROLE DI MIHAJLOVIC DOPO CAGLIARI-TORINO 2-3

"

Potresti esserti perso