gazzanet

Cagliari-Torino 2-3, Mihajlovic: “Il cambio di modulo? Vi spiego tutto”

Redazione Toro News

 CAGLIARI, ITALY - APRIL 09: Ljajic Adam of Torino in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Torino at Stadio Sant'Elia on April 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

"Belotti ha segnato il gol numero 24: rimarrà al Torino anche la prossima stagione?

""Su di lui ho detto tutto, lui finalizza quel che gli offre la squadra. Se rimane? Mi piacerebbe di sì, finché ci sono io".

"Lukic oggi non ha giocato: un giudizio sul suo momento?

"E' un giocatore che è cresciuto molto, può giocare in tutti e quattro i ruoli del centrocampo: mediano, interno e anche trequartista. È un altro giocatore rispetto a Validfiori, che dà più i tempi di gioco. Lui verticalizza di meno, ma ha fisico e velocità. Io ci conto molto".

"Ljajic oggi è stato vicino alla sua miglior versione.

""Sì, Ljajic ha fatto bene. Sono soddisfatto, giocare dietro le punte è il suo ruolo, svaria e sta nel vivo del gioco. Ha fatto gol, assist, si è fatto vedere. E' stato bravo perché ha sempre giocato: la fase difensiva la deve sempre fare, ma da trequartista sicuramente meno che da esterno. Giusto metterlo nelle condizioni di rendere al meglio. Da qui a fine campionato sono convinto che, giocando lì, può fare la differenza".

"Iturbe e Molinaro sono usciti in anticipo: come stanno?

""Iturbe? Non si sa, forse è uno stiramento del collaterale, ha dolore da quella parte. Molinaro aveva un dolore sulla tibia e non ha potuto continuare. Comunque non so dire: bisogna vedere nei prossimi giorni quando faranno gli esami strumentali".

"

Potresti esserti perso