gazzanet

Crotone, Nicola: “Il Toro può sopperire all’assenza di Belotti”. E sul passato in granata…

Redazione Toro News

Il tecnico di Vigone presenta la sfida in conferenza stampa: "Sadiq, Boyé e Niang sono giocatori che possono metterci ugualmente in difficoltà"

"Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa, presentando la sfida dell'Ezio Scida ai giornalisti. Da ex granata, le prime domande sono sul Torino e su cosa si aspetta dai granata: "Sono forti, speriamo segnino meno e ne subiscano un po' di più, domenica. Il Toro ha grandissime qualità, è migliorato ancora rispetto ad un anno fa: anche se lo scorso anno abbiamo fatto una buona partita qui (dove abbiamo raccolto meno di quanto seminato), e fuori abbiamo dimostrato di saper soffrire. Anche il Verona ci ha dimostrato qualcosa due settimane fa... Il Toro è una squadra di qualità, e bisognerà mantenere l'entusiasmo e la concentrazione alti per tutta la partita"

"Ancora Nicola sul Torino e sull'assenza di Belotti: "Io credo che il Torino abbia una rosa tale da poter sopperire per una partita all'assenza di Belotti. Poi ci vorrà del tempo per saper quanto pesa per loro quest'assenza: spesso si trovano altre soluzioni impreviste. Niang, Boyé o Sadiq possono essere ugualmente pericolosi: hanno tecnica importantissima. Ljajic e Iago sono giocatori fantastici. Belotti - poi - è un terminale, fa salire la squadra, è un centravanti completo - ma, ripeto, lo stesso Boyé è molto forte secondo me, e anche Sadiq che noi abbiamo corteggiato più di una volta. Ljajic non è uno che staziona, si abbassa, s'inserisce, ha grande qualità tecnica. Poi se noi lavoriamo di squadra possiamo avere più possibilità di fare bene e di limitare il loro gioco"

"