gazzanet

Empoli-Torino 1-1, Mihajlovic: “Ci facciamo male da soli. Il rigorista da oggi è Belotti”

Redazione Toro News

 EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Sinisa Mihajlovic manager of Torino FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"In occasione del rigore, c'è stata polemica tra Falque e Belotti. Che cosa è successo? Chi doveva batterlo?

""Ha voluto tirarlo Falque, ma da adesso in poi sarà Belotti il rigorista, e se lo sbaglia pazienza. Ho sempre lasciato a loro, con Ljajic, la scelta, in base a chi se la sente, ma se arrivano a litigare allora decido io. Ora hanno sbagliato tutti e tre. Mi suggerite di tirarli io? Ho sbagliato più rigori che punizioni!".

"Il Toro ormai non vince da dicembre: "Durante un campionato ci sta passare momenti di difficoltà, succede anche a squadre più forti di noi. L'importante è uscire da questo momento. Oggi abbiamo sprecato un'occasione per farlo, ora pensiamo al Pescara domenica prossima. La difficoltà è nei risultati, ma non nel gioco o in quello che creiamo".

"Ci sono state delle frizioni, dei nervosismi?

""Nell'arco di un campionato i periodi così succedono anche alle squadre più forti. Oggi abbiamo avuto ancora un'occasione per vincere ma come nostro solito ci siamo fatti male da soli. Abbiamo sbagliato non solo il rigore ma anche molte scelte, e quando sbagli così tanto così è difficile vincere".

"Falque e Baselli usciti arrabbiati per il cambio?

""Se sono arrabbiati loro figuriamoci io. Meglio che siano arrabbiati loro. Uno penso sia stato arrabbiato per il rigore, l'altro perchè sperava di fare meglio. Ma sono cose che succedono".

"

Potresti esserti perso