toro

Europa League / Copenaghen-Torino, Solbakken svela le carte: spazio a De Ridder in attacco

Redazione Toro News

Verso Copenaghen-Torino / L'allenatore norvegese ha annunciato in conferenza stampa la formazione che vedremo in campo domani sera: 4-4-1-1 con Jorgensen e l'attaccante belga in...

"In occasione della sfida di domani sera, il tecnico del Copenaghen Solbakken ha pochi dubbi sull' 11 titolare. Il tecnico dei danesi dovrà, infatti, fare a meno dell'attaccante Cornelius che non è riuscito a recuperare dopo essere uscito malconcio dal campo dopo la recente sfida di campionato contro il Midtiylland. Al suo posto subentrerà il belga De Ridder a caccia del suo primo gol stagionale. . Oltre a Cornelius, tra le fila del Copenaghen saranno assenti gli infortunati Stadsgaard, Remmer, Wohlgemuth e Kandrii, titolare nel match d'andata all'Olimpico. L'allenatore norvegese ha, inoltre, dichiarato come sia possibile che a partita in corso possano entrare giocatori che finora hanno goduto di poco spazio.

"Di seguito la formazione che con ogni probabilità vedremo in campo domani sera. 

"4-4-1-1: Andersen; Hogli, Antonsson, Matthias Jorgensen, Amartey; Toutouh, Claudemir, Delaney, Amankwaa; Nicolai Jorgensen, De Ridder. Panchina: Christensen, Kacaniklic, olsen, Lindbjerg, Felfel.

"I nostri inviati a Copenaghen