Fiorentina-Torino 1-0, Commisso: “Il risultato poteva essere più largo, complimenti a Sirigu”

Post- partita / Il presidente della Fiorentina: “Castrovilli rimane con noi. Oggi scherzando gli ho detto che doveva fare gol e alla fine lo ha fatto”

di Marco De Rito, @marcoderito

Al termine della gara tra Fiorentina e Torino ha parlato il presidente viola Rocco Commisso ai microfoni di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni: “Castrovilli rimane con noi. Oggi scherzando gli ho detto che doveva fare gol e alla fine lo ha fatto. Io ho detto che questa Fiorentina è più forte di quella dell’anno scorso. Dobbiamo stare nella parte sinistra e poi vedremo. Siccome è la prima partita ora siamo pure primi in classifica… Oggi è la millesima partita vinta al Franchi dalla Fiorentina. Hanno aspettato il mio ritorno dall’America. Se Chiesa rimane? Voi volete sempre farmi sbilanciare, in generale dico che la squadra è più forte. Non c’è bisogno di un centravanti nuovo, ne abbiamo cinque che possono fare tanti gol. La squadra è forte e oggi ci mancavano anche Pezzella e Amrabat”.

Poi ancora: “Oggi il risultato poteva essere anche superiore all’1-0, ma vanno fatti i complimenti a Sirigu che ha fatto una grande partita. Siamo stati sfortunati, ci hanno tolto un paio di gol quasi fatti. Iachini ha la mia fiducia e quando qualcuno fa bene bisogna riconoscerlo”. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Calogero - 1 mese fa

    Complimenti a voi, avete battuto con merito quello che siamo diventati: una provinciale scarsa e mediocre, purtroppo per voi non c’è grande merito nella vostra vittoria, ma piuttosto demerito nostro. Per riportare questa squadra al posto che merita bisogna mettere mano al portafogli, trovare un allenatore veramente capace per plasmare da queste macerie una squadra degna di questo nome. Poi servono calciatori con tutto un’altro piglio. Capisco che c’è stato poco tempo per lavorare con i giocatori, ma la scena è esattamente quella dello scorso campionato, lanci lunghi e spera in Dio. Gianpaolo è il mister che si sposa meglio a questa filosofia conservatrice di Cairo, ecco perchè è stato scelto, forse è come dice il Giampa. il primo tempo è stato meglio del secondo, ma non ho mai avuto la sensazione che avremmo potuto vincere e soltanto Sirigu si è posto tra noi e la solita ormai: disfatta umiliante. Sento vaneggiare Gianpaolo sul fatto che Rincon sarebbe un leader, bho, forse 10 anni fa. Gente come Rincon è Ansaldi sono calciatori finiti, possono trovare posto e addirittura da titolare in squadre gregarie come la nostra, altrove sarebbe panchina assicurata. A mio parere non cambierebbe nulla nemmeno se arrivasse il tormentone Torreira. Cairo ha dimostrato di essere un valente imprenditore, ma un pessimo presidente di calcio, all’analisi dei fatti è questo che risulta in 15 anni del suo “lavoro” nulla di più. Una persona onesta lo ammetterebbe da sola e si metterebbe da parte, per il bene della società, ma egli si ostina a portare avanti questo delirio che chiama impropriamente squadra di calcio, ma stiamo pur certi che tutte queste sconfitte rinforzeranno la fede granata e porteranno tantissimi altri tifosi, a fiotti, oltre ai soliti masochisti religiosi che scambiano il calcio per la nuova religione alla quare aderire incondizionatamente senza se e senza ma…Ormai è solo più patetico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Vero…tu vuoi vedere una squadra lottare per i vertici e il mercato scorso e questo parla chiaro..e oggi mamcavano ambarabat e Pulgar…il nostro presidente ci fa vivacchiare e fa addattare Rincon come regista..tu hai un progetto amche per lo stadio..noi stadiooo??? avete meritato e credo lotterete per Europa legue..noi se va bene per medio bassa classifica..a meno che non compri un regista( non è che ci presti abarabat) un trequartista e una seconda punta..non è che vuoi Zaza per Cutrone?? Buon per voi oggi dup campo si è visto chi vuol fare qualcosa d’importantee chi da 15 anni è titubante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Titubante??sei stato troppo buono,il discorso è che quello se ne frega altamente,altro che titubante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Ahahaj vero…tutubante non è cosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy