Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Fiorentina-Torino 1-0, Commisso: “Il risultato poteva essere più largo, complimenti a Sirigu”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Post- partita / Il presidente della Fiorentina: "Castrovilli rimane con noi. Oggi scherzando gli ho detto che doveva fare gol e alla fine lo ha fatto"

Marco De Rito

"Al termine della gara tra Fiorentina e Torino ha parlato il presidente viola Rocco Commisso ai microfoni di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni: "Castrovilli rimane con noi. Oggi scherzando gli ho detto che doveva fare gol e alla fine lo ha fatto. Io ho detto che questa Fiorentina è più forte di quella dell’anno scorso. Dobbiamo stare nella parte sinistra e poi vedremo. Siccome è la prima partita ora siamo pure primi in classifica… Oggi è la millesima partita vinta al Franchi dalla Fiorentina. Hanno aspettato il mio ritorno dall’America. Se Chiesa rimane? Voi volete sempre farmi sbilanciare, in generale dico che la squadra è più forte. Non c’è bisogno di un centravanti nuovo, ne abbiamo cinque che possono fare tanti gol. La squadra è forte e oggi ci mancavano anche Pezzella e Amrabat".

"Poi ancora: "Oggi il risultato poteva essere anche superiore all’1-0, ma vanno fatti i complimenti a Sirigu che ha fatto una grande partita. Siamo stati sfortunati, ci hanno tolto un paio di gol quasi fatti. Iachini ha la mia fiducia e quando qualcuno fa bene bisogna riconoscerlo". 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram