Giampaolo pre Milan-Torino: “Mi disturba questo calendario. Krunic? Non arriverà”

Conferenza Stampa / Le parole del tecnico del Torino, ex della partita, alla vigilia del suo ritorno da avversario al “Meazza” contro i rossoneri

di Andrea Calderoni

AVVERSARIO

TURIN, ITALY – JANUARY 06: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C. reacts during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Marco Giampaolo ha appena presentato la partita di domani sera alle 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro contro il Milan, ovvero il recente passato del tecnico abruzzese. La conferenza stampa si è tenuta in forma virtuale ed è stata trasmessa da Torino Channel, il canale ufficiale della società granata. Giampaolo ha esordito: “Prima o poi una prima in classifica bisogna affrontarla. Adesso è il Milan primo e non mi preoccupa affrontare il Milan. Mi disturba come è combinato il calendario. Il Torino è l’unica squadra che gioca in maniera così ravvicinata nel tempo: 5 partite in 13 giorni. Tutte le altre hanno mediamente un giorno in più di recupero, alcune anche due. Non è il Milan che mi disturba, sono quindi gli impegni ravvicinati”.

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli presenta il Torino: “Rispetto per i granata. Ibra? Non ci sarà”

Crede che è il momento migliore per affrontare il Milan considerate le numerose assenze? “Il Milan ha dimostrato anche con le assenze di essere una squadra forte. Quando tu riesci a conseguire un filotto di risultati senza mai perdere significa che hai creato consapevolezza e autostima. E’ riuscito ad andare avanti senza molti titolari. Anche nell’ultima partita ha giocato molto bene. Le assenze fanno parte dei momenti di una stagione”.

Il trend del campionato ci dice che il Torino si esprime meglio contro le grandi squadre. Un motivo tattico o psicologico? “Né tattico né psicologico. A parte che le due partite vinte sono state con squadre vicine a noi, Genoa e Parma. Con le altre abbiamo fatto buone prestazioni, ma non abbiamo ottenuto risultati positivi. Prima o poi, però, arriveranno anche i risultati al termine di buone prestazioni”.

102 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toroperduto - 2 settimane fa

    @ Robertina
    Ma cosa c entra che sono tutti nazionali i centrocampisti del Toro e quelli del Benevento e spezia no?
    A parte che conta di che nazionale e se giochi sempre titolare, ma a parte quello quindi se io faccio una squadra di dieci portieri nazionali l’ho fatta alla grandissima perché sono nazionali, ed il Toro più o meno è stato fatto così.
    Grandissimo ho capito come si fanno le squadre.
    Il centrocampo ai tempi di Ventura avrebbe dovuto insegnarti che le squadre si fanno con giocatori funzionali.
    Oooops scusa dimenticavo che vives era un nazionale e che anche Ventura era in cesso come Giampaolo nonostante allora non avesse nazionali.
    Passa il tempo ma le critiche vengono aggiustate a comando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TyrannoCairus Rex - 2 settimane fa

    un allenatore praticamente “Inetto” come tutto lo staff

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rogozin - 3 settimane fa

    Poverino, gli da fastidio il calendario. Ecco trovata la causa dei suoi problemi! Pensare che si derideva Mazzarri per le scuse che campava.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giacki - 3 settimane fa

    Articoli inutili….sappiamo già tutti che non arriverà nessuno anzi..qualcuno partita perché dopo il 352 adora anche la rosa corta….è posseduto da mazzarri!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ghiry7 - 3 settimane fa

    Mister io capisco che te devi difendere i tuoi, ma quelli che te chiami “forti” sono mediocri, e siccome credo sei una persona intelligente lo sai anche te.
    Questa squadra ha pochezza di qualità evidente, nei controlli di palla, nei tempi dei passaggi, nello smarcamento, nei fondamentali persino, in tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 3 settimane fa

      E secondo te lo dichiarerebbe?
      Già non danno il massimo in campo figurati dichiarasse quel che pensa realmente.
      Ma hai mai sentito un allenatore di serie a dire ho una squadra di pippe?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ghiry7 - 3 settimane fa

        No ma ho constatato quello che tutti vedono, anche te sicuramente.
        E magari dire che questa squadra ha bisogno di rinforzi veri, invece di far passare Meitè o Zaza per buoni, male non avrebbe fatto.
        Abbiamo un non-gioco fatto con molti mediocri (e son stato generoso), tutte le chiacchiere di Giampaolo e di quegli altri 2 francamente mi sembra aria al vento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Aussie - 3 settimane fa

          Perdonami ma ora non facciamo pure noi i fessi, un allenatore non puo’ andare a dire in conferenza sui propi gioicatori, che Tizio e Caio sono buoni mentre Sempronio fa cagare quindi vedrà poco o niente il campo. E’ ovvio che sono dichiarazioni di facciata per la stampa. E’ ovvio che avrà esternato le sue considerazioni alla società, che poi quest’ultima faccia orecchie da mercante lo sappiamo tutti, come tutti sappiamo che non arriverà nessuno che alzerà l’asticella della mediocrità nel quale ormai siamo infognati.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Toroperduto - 2 settimane fa

          Siamo davvero a questo punto??
          Che se l’allenatore non lo dice pubblicamente c’è chi non lo vede?
          Pensi che dichiarandolo pubblicamente faccia il bene di qualcuno e soprattutto del Toro e dei giocatori in questo momento?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Nero77 - 3 settimane fa

    Certo,se gli avversari di ogni domenica fossero dello stesso livello dell centella,il nostro maestro lotterebbe sempre per L E.L!___

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ddavide69 - 3 settimane fa

    Poverino..lo disturba il calendario….ma pensa te. Hai fatto cagare per i 5/6 delle partite che hai fatto e ti disturba il calendario?? A me disturba il tuo padrone , non è che puoi fare qualcosa per mettergli un po’ di pressione , invece ?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. otto88 - 3 settimane fa

    Leggendo le dichiarazioni di GP la squadra e’ forte ……quelli che non convoca o vanno in panchina….zaza nkolou…meite…..sono non soltanto forti ma anche professionali come dimostrano in allenamento…….quindi quelli che vanno in campo dovrebbero essere ancora più forti o sbaglio ? ………il TORO ha 12 punti …..quindi a questo punto o e’ un somaro GP o dice un mare di stromzate……io se guardò le rose del Benevento o dello spezia ….per dirne due impallidisco……ma la differenza principale e’ il gioco di queste squadre …..giocano bene ….anche il Crotone gioca meglio di noi ..e si è visto !!! ……siamo riusciti a non vincere con il Bologna …….quindi GP……purtroppo il problema sei tu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 3 settimane fa
      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ribaldo - 3 settimane fa

      certo, giocano bene quelli che entrano in campo non gli allenatori o i presidenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. charles - 3 settimane fa

        Scusami Ribaldo, una domanda di una banalita’ estrema . Cosa serve allora l’allenatore ? Potremmo giocare senza. oppure con te in panchina …probabilmente non se ne accorgerebbe nessuno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torello di Romagna - 3 settimane fa

    Ascoltare GP mi fa venire un misto di delusione e rassegnazione …. Ormai sono passate 16 giornate (metà campionato quasi) e non c’è ombra di inversione di tendenza (gioco nullo o quasi, voglia di inserire finalmente almeno quelle 3/4 pedine fondamentali che mancano da anni neanche l’ombra ,) è vero che non gli sono stati forniti i giocatori chiave (regista e trequartista servono al di là del modulo) ma questa rosa non è minimamente paragonabile a quella del Crotone , Spezia , Cagliari , Udinese ecc con tutto rispetto quindi , purtroppo , c’è da prendere atto che il mister non ha inciso e il rischio retrocessione è concreto .
    Serviva agire subito sul mercato e invece nulla …. Sembra quasi che retrocedere non sia così importante in società .
    Per fortuna che “sta nascendo un gran bel Toro” . Grazie presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 3 settimane fa

      Sono d accordo a metà, nel senso che é vero che il gioco latita e la classifica avrebbe condannato all esonero qualsiasi mister, però la nostra rosa non é superiore né al Cagliari né l Udinese, e nonostante siamo più qualitativi di Genoa,Spezia e Crotone, siamo deficitari sotto l’ aspetto del ritmo,intensità e qualità tecniche: che tradotto vuol dire che corriamo poco, male, a vuoto e non sappiamo che fare del pallone quando ripartiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 3 settimane fa

      In ogni caso noi il centrocampo dell Udinese ce lo sognamo… dovremmo fare a cambio con quello e magari con pereira e depaul saremmo un po’ diversi. In ogni caso manca sempre il regista basso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toroperduto - 3 settimane fa

      Non possono essere paragonate situazioni diverse esiste il pregresso delle scorse stagioni cose che ci trasciniamo dietro e mille altri fattori.
      Le rose non si valutano come le figurine panini.
      In ogni caso non guardo le altre, la qualità da noi pare essere molto poca.
      Siamo una squadra che lo scorso anno nel girone di ritorno è retrocessa non dimenticatelo mai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toroperduto - 3 settimane fa

    Che ciuccio questo allenatore.
    Peccato perché avevamo una gran bella squadretta lanciata verso la musichetta invocata dal presidente che da due anni stava battendo tutti i record positivi ed asfaltando avversari su avversari ma poi è arrivato lui e ha rovinato tutto.
    Speriamo in bene che venga cacciato presto.
    Sul mercato inutile aspettarsi colpi visto che siamo da Settimo ottavo posto la squadra andrà bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Dai non essere così disfattista…abbiamo 4 portieri che vuoi di più? Non dirmi un Lucano per pietà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 3 settimane fa

        Aaahhh dai mi diverto un po’ a vedere tutti quelli che non capiscono l’ironia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Kieft+Bresciani - 3 settimane fa

        Ah ah ah, bellissima! Mi hai strappato una bella risata e non è poco in questo periodo e con questo presiniente…
        Comunque di lucano ne abbiamo già uno di troppo…!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Simone - 3 settimane fa

    Krunic? Non arriverà
    Schone? Non arriverà
    Kouamè? Non arriverà
    Gervinho? Non arriverà

    Chi arriverà? Stocaxxo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Apostokosy. E’ un regista (ma anche punta e trequartista e laterale sinistro e centrale difensivo) ed è fatta. E’ nostro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 3 settimane fa

        Inutile che voi due, Simone e Hector prendiate in giro:
        Siamo seri.
        Da indiscrezioni sembra proprio che Stocaxxo e Apostokosy andranno a formare il nuovo asse difensivo che con il reintegro di Nkulu diventera: Stocaxxo-Nkulu-Apostokosy
        “Sta nascendo un bel toro”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

          E siccome 4 portieri sono pochi sembra rientro alla base anche Ichazo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bilancio - 3 settimane fa
            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 3 settimane fa

            È stato offerto anche Stopis

            Mi piace Non mi piace
  12. vertigo.19777 - 3 settimane fa

    Primi sintomi di Mazzarrite…può dirci subito e onestamente che gioca Zaza (È forte) rovinandoci solo il venerdì e non il fine settimana intero. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Alfredo - 3 settimane fa

    Mi sembra da ottusi considerare risultati positivi anche pareggi interni con Bologna e Verona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fb - 3 settimane fa

      Col Verona avremmo vinto se Di Marco non avesse fatto il gol della carriera…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 settimane fa

        Sicuro che avremmo vinto ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Alfredo - 3 settimane fa

    Nelle ultime 4, i risultati utili sono stati 2 (Napoli/Parma). A meno che pareggi interni con Bologna e Verona li vogliamo considerare come pareggi esterni col Bayern…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 3 settimane fa

      Appunto, il pari con il Bologna é stato indegno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Un pareggio esterno col Bayern e un pareggio interno col Bologna vale sempre un punto utile in classifica. Mi sembra che i punti si calcolino così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 3 settimane fa

        Certo Hector, però consideriamo come abbiamo ottenuto i pareggi interni con Bologna e Verona, praticamente non proponendo calcio…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

          Si ma il 352 è così, con questi giocatori è così. Non possiamo dire che non abbia provato a cambiare mentalità e sistema ma i problemi di tenuta (sotto molteplici aspetti) lo hanno indotto a cambiare tattica e a concentrarsi sulle teste dei giocatori dandogli meno pressione facendogli fare quel gioco a cui erano abituati. E’ stato pragmatico e, secondo me, ha fatto molto bene a scegliere questa via, con buona pace del bel gioco che, anche quest’anno, non vedremo. Ma oggi bisogna badare al sodo. Dovremo esserne tutti consapevoli.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bordeauxgranata - 3 settimane fa

            Sono completamente d accordo sul discorso testa e pragmatismo, trovo inquietante non fare calcio contro squadre qualitativamente come noi o inferiori. É una mia fissa, mi piace il calcio propositivo, non di attesa

            Mi piace Non mi piace
          2. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

            Giampaolo è stato preso per questo e, dove ha avuto tempo, ha dimostrato che il suo calcio sa essere divertente e propositivo, ma non adesso, non dopo le macerie dell’ultimo anno. Se riesce a rimettere a posto la testa dei giocatori (qualche nuovo innesto di qualità non guasterebbe) e una volta messa a posto la clissifica (non facile, non scontato), arriverà il tempo per uno step che ci potrà portare dove noi tutti vogliamo.

            Io credo che oggi Giampaolo debba essere sostenuto perchè le difficoltà in cui lavora sono oggettive. Ci sarà tempo poi per tirare le somme.

            Mi piace Non mi piace
  15. policano67 - 3 settimane fa

    Nn capisco una cosa pero.sentendo il mister abbiamo giocatori forti.addirittura meite zaza so forti.ma se so tt forti come mai dopo sedici gare siamo terz ultimi a 12 punti?mistero.da alcuni commenti leggo che potremmo anche vincere(lo volesse il celo).io dico che i buoni propositi nn servono per restare in a.urgono punti a destra e a manca.con una sconfitta potremmo trovarci ultimi e piu passa il tempo e piu difficile sara uscirne.nn arrivera nessuno?cairo nn fara acquisti?fa cio che vuole.comincio a prova indifferenza per questa societa dopo’quasi45 anni di tifo.nn suscita piu emozioni.saro pessimista?si.ma cairo fa pure questo effetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Pensa quanti punti avremmo oggi se dicesse loro che sono scarsi. Dopo i ripetuti blackout di inizio stagione che ci sono costati quei 23 punti, poi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano67 - 3 settimane fa

        Appunto.lo dice o nn lo dice.mica siamo matti da nn vedere la situazione.ma nn mi puoi urinarmi in testa per poi dirmi che sta piovendo pero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

          Si ma lui ha bisogno di un gruppo coeso che creda in se stesso. Questo è il nostro problema. E’ il nostro problema da un anno, abbiamo giocatori anche di qualità, se presi singolarmente, ma da un po’ hanno staccato la spina.

          A inizio stagione ha cominciato un lavoro tattico per poi rendersi conto che c’è un problema psicologico (che è pregresso) e nell’ultimo mese sta lavorando soprattutto su questo, anche rinunciando, del tutto o in parte, a quello che è il suo credo calcistico.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

            Ecco, un commento sensato che coglie il vero problema.

            Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 3 settimane fa

        Sarebbe ora che dicesse al presidente che se non gli compra almeno uno forte a centrocampo può cercarsi un altro allenatore, per esempio…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Robertina - 3 settimane fa

    @charles

    sei un grande… volevo dirtelo, non ti preoccupare dei non mi piace sono di redazione… prima o poi si sveglieranno sull’allenatore sfigato… speriamo prima della matematica retrocessione in serie B…

    qualcuno sostiene “il gioco di Giampaolo”….

    ahahahahahahahahahahahaahahahahahaahah

    ma quale gioco? quanti tiri in porta hanno fatto al verona? UNO per sbaglio del difensore…

    da lyanco palla lunga al Gallo malmenato, nervoso… ammonito … in trattativa col Milan… ecco il gioco del maestro della sfiga…

    300 non mi piace… ahahahahahahahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emilianozapata - 3 settimane fa

      Temo che la tua sia un’ossessione. C’è Sarri libero se vuoi. O magari preferisci quel genio di Pirlo che magari si “libera” a fine campionato. A parte gli scherzi: Juric sarebbe stato tanto meglio? Abbiamo visto tutti lo splendido gioco dei pandori… Il problema non è Giampaolo, ma i giocatori che non ha. Non è così stupido da pensare di fondare la squadra su Linetty, Murru & Bonazzoli. Aveva chiesto anche Torreira, tanto per fare un nome, che regolarmente non è arrivato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

        Tra l’altro, per dire, io guardo le partite in Pure Live, cioè senza commento e con il sonoro del campo. Juric è un gran cafone, si lamenta e inveisce senza sosta. Insopportabile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bordeauxgranata - 3 settimane fa

          @principe
          Ahaha vero, ha fatto la sceneggiata dopo 36 secondi ed ho pensato PUTAIN DE CONNARD!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

            Il n’a pas raté la médaille la moins convoitée
            Celle du plus grand connard que la terre ait jamais porté

            Mi piace Non mi piace
        2. Robertina - 3 settimane fa

          Il totale monte ingaggi del Verona è di 24 mln di euro, il più basso dopo Crotone e Spezia nella classifica monte ingaggi Serie A 2020/21… forse e’ per questo Principe… guadagna meno di Giampaolo…. ahahahahahahahahahahah

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Robertina - 3 settimane fa

        cottafava (quello della primavera) sicuramente farebbe meglio…
        torreira? sempre in panchina…………… ciao ciao

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 3 settimane fa

        Pero poteva dare le dimissioni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bordeauxgranata - 3 settimane fa

      Lyanco scavalca il centrocampo perché sa che i 2 lì in mezzo non sanno far correre il pallone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bilancio - 3 settimane fa

      Ciao Robertina
      Non condivido una parola delle tue, neanche le virgole.
      Ma il tuo nome mi ricorda la pubblicità delle mutandine anni 80/90.
      Eri uno schianto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 3 settimane fa

        Lo slip dei vent’anni? 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bilancio - 3 settimane fa

          E si…una volta ho inseguito l autobus fino a fine corsa …per fortuna mi sono risvegliato poco prima di essere rinchiuso nell autorimessa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Robertina - 3 settimane fa

        se il toro si salva te ne mando un paio Bilancio…
        ahahahahahahahahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bilancio - 3 settimane fa

          Robertino ci conto!!!
          Allora Forza Toroooo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. charles - 3 settimane fa

      poche parole 14 PUNTI IN 16 PARTITE ! Il peggior piazzamento negli ultimi 20 anni e chi c’e’ in panchina? Questo fallito,pure sfigato che guadagna 1.5 mln di eur.all’anno.Ha una rosa a disposizione a mio avviso superiore al real Benevento. all’Atletico Crotone e alla Dinamo Spezia ed ha ancora il coraggio di parlare di calendario…almeno Liverani al Parma l’hanno cacciato , noi invece teniamocelo stretto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 3 settimane fa

        Non riuscite davvero a capire che il problema è unicamente il centrocampo , che qualitativamente é nullo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Robertina - 3 settimane fa

        ti voglio bene fratello granata…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Robertina - 3 settimane fa

          ti voglio bene charles fratello granata…
          per meglio precisare…

          bordeauxgranata… sono tutti nazionali i centrocampisti del Toro, Linetty, Lukic, Gojak, Rincon… prova a contare i nazionali di Real Benevento… Atletico Crotone e Dinamo Spezia …

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bordeauxgranata - 3 settimane fa

            Si nazionali di Frittole…

            Mi piace Non mi piace
    5. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Sei un fake

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13797744 - 3 settimane fa

    Preoccupati di inserire i cambi nei tempi giusti quando saremo in vantaggio , sono cotti più di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Frenck - 3 settimane fa

    Per me gp non è un allenatore ma un commentatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. lake - 3 settimane fa

    Voci su interessamento a Messias..se non ce la fa lui a salvarci,non so proprio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. bordeauxgranata - 3 settimane fa

    Ho il presentimento che potrebbe rischiare il gallo in panca domani e mettere Zaza se e’ convocato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 settimane fa

      molto probabilmente o domani o in coppa,a voi la scelta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. OldBull - 3 settimane fa

    Dichiarazioni di circostanza che non dicono nulla come da copione, del resto un allenatore deve stare attento alle dichiarazioni in quanto deve riferire alla società e ai tifosi, certamente un compito non facile nel mondo del calcio.
    Non sono comunque convinto che un cambio di allenatore possa essere la soluzione, i cambiamenti dovrebbero essere in altri ambiti.
    Ho paura che il mercato non porterà nulla, le scuse cairo le ha già belle che pronte.
    Il futuro è sempre più incerto, considerando che col Milan sarà una sconfitta certa, bisognerebbe credere nei miracoli… mi consola il fatto che almeno non facciamo un favore alla gobba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. charles - 3 settimane fa

    E lo Spezia con Vignali, Terzi, Maggiore e Marchizza ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 3 settimane fa

      Più un certo Emmanuel Gyasi, altra vecchia conoscenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ribaldo - 3 settimane fa

      John Charles giocava negli innominabili nel primo derby che ho visto più di 60 anni fà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

        Lascialo perdere, è un altro degli ennesimi nick cha appaiono uno o due giorno e poi (per fortuna) spariscono.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. charles - 3 settimane fa

        Beato te Ribaldo, grande vecchio granata, se hai visto i derby di quel periodo e le partite del TORO , del vero TORO, non di questa accozzaglia di mercenari e pagliacci che indossano una maglietta color granata, hai tutta la mia stima ed anche molta invidia per lo spettacolo vero che hai visto. Sono contento che il mio nick abbia risvegliato in te antichi torpori campanilistici. Purtroppo devo deluderti, Charles e’ il mio vero nome e vivo in England. Forza Ribaldo, tieni duro, l’importante e’la salute !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Ciccio Graziani - 3 settimane fa

    Il Benevento con questo calendario ha fatto 21 punti con Tuia, Caldara, Scozzarella, Letizia ecc ecc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. charles - 3 settimane fa

      E con il grande Kamil in difesa !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 3 settimane fa

        Gia sai!!! 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Marchese Granata - 3 settimane fa

    Donsah, ti prego, accendi sto ca77o di telefono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lake - 3 settimane fa

      Ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marcelmusi_14075351 - 3 settimane fa

      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 3 settimane fa

      Pare glielo abbiano rubato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Dario61 - 3 settimane fa

    E sicuramente kurtic nn arriverà…ma questo lo sapevo già senza che ho lo dicesse così come nn arriveranno tutti gli altri detti e ridetti da mesi. Se arriverà qualcuno sarà un bollito o uno scarso che nn gioca da mesi. .Siam ridotti così oramai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 3 settimane fa

      chiunque sarà da voi definito un bollito se lo prendiamo noi. Per scelta di vita!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. avvopal_14171626 - 3 settimane fa

    Giampaolo dice le cose come stanno e non mi pare che metta le mani avanti: certamente in questa situazione giocare 5 partite in 13 giorni e con una rosa certo non di primo piano è difficile; però le prime due sono andate bene nel complesso, quella di coppa italia sarà utilizzata per far rifiatare molti titolari e per tornare a giocare a 4 (secondo me), restano quella col milan e con lo spezia sabato prossimo. Io sono più ottimista per domani che per sabato prossimo, pensa te…..certo il milan è primo in classifica ma per me è meno forte di merde, inter, atalanta e napoli…ha tutto da perdere con una rosa falcidiata e con la pressione di non dover perdere ancora per non rischiare di essere risucchiata dall’inter e dalle altre….noi stiamo giocando molto meglio dietro (gli ultimi due gol presi sono stati due invenzioni e non frutto di nostri errori)e se il fisico ci regge domani e se il Gallo ritrova un pò di forza, non credo che faremo male… Però mi auguro che la settimana prossima arrivi qualche rinforzo perchè più si aspetta e più saranno cazzi….ma questo dipende da Braccinocorto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. charles - 3 settimane fa

      Pienamente d’accordo con te…ma come ti spieghi che Benevento e Spezia corrono il triplo di noi ? E soprattutto raccolgono punti pesantissimi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. avvopal_14171626 - 3 settimane fa

        Hanno lo stesso mister da 2 anni e vengono dalla B….lo spezia mi pare che ha avuto una discreta dose di culo a napoli….benevento l’anno scorso era quasi imbattibile….poi magari retrocederanno ma è frequente che delle buone squadre che arrivano dalla B facciano un ottimo inizio di campionato…è il tempo che bisogna dare ad un allenatore…a tutti gli allenatori… a quelli come Giampaolo che gioca in un certo modo ancora di più…e naturalmente bisogna dargli uomini che lui non ha avuto in ruoli chiave…certo, avrà sbagliato qualcosa ma è davvero l’ultimo dei responsabili….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. charles - 3 settimane fa

    Ma allora cosa lo paghiamo a fare ?? 1,5 mln di ingaggio !Io glieli darei in lire. A cosa servono gli allenatori allora ? a scaldare la panca ? A lui si chiede solo di salvarci e non fare queste dichiarazioni da defic…. 12 punti in 16 partite!!! il peggior risultato negli ultimi 15 anni del TORO, CON LUI IN PANCA !!! Tienitelo stretto e soprattutto pagaglielo tu lo stipendio, a uno dei piu’ mediocri allenatori della storia mondiale del calcio dopo Oronzo Cana’..naturalmente !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 3 settimane fa

      Se invece di trovare la giusta causa ti ostini ad attaccare gli effetti continuerai a brancolare nel buio per il resto dei tuoi giorni.
      Il primo ingrediente che ti serve non è l’intelligenza…ma il coraggio di vedere negli occhi il male.
      Non scappare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bordeauxgranata - 3 settimane fa

      Sbaglierà anche lui a volte, ma certo che se é costretto a fare gioco senza centrocampisti di qualità diventa impossibile per chiunque…
      Il problema è e resterà sempre la mezza tacca al potere, fin quando non lo capirete saremo sempre nel guano fino al collo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. abedinpele - 3 settimane fa

    Sembra già una dichiarazione post partita, giochiamo tanto e siamo stanchi. Mettere le mani avanti è pericoloso, dai alibi ai giocatori e non va bene se vuoi chiedere impegno. se dici a tuo figlio “sei troppo stanco per fare i compiti” sta sicuro che lui si sentirà più stanco di quello che è in realtà. Forse se la parte atletica fosse stata curata meglio adesso avremmo le energie per affrontare anche impegni ravvicinati, invece è da 4 mesi che siamo a corto di gambe. Inoltre se vivi un campionato di calcio come un lungo travaglio si può immaginare che entusiasmo trasmetti ai tuoi atleti!! che agonia… Stupiscimi facci vincere a Milano tutte e due le sfide o almeno fammi vedere una squadra che prova a giocare a calcio… FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      4 mesi che siamo a corto di gambe?

      A quanto pare tutto il girone di ritorno dell’anno scorso (e anche un po’ di più) è stato inghiottito in un buco nero con distorsione spazio-temporale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Mimmo75 #prexit - 3 settimane fa

    “il Toro è al di sopra di ognuno di noi e ognuno deve partecipare al raggiungimento degli obiettivi”…a Cairo fischieranno le orecchie. Anzi, no. Che gliene fotte a lui? Daje pres: ti do un bel 23

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. charles - 3 settimane fa

    Che stoffa da grande allenatore sto’ Giampy…parla come se fossimo inpegnati a giocare le coppe (di suino)…e che fenomeno! In questa sua dichiarazione ci spiega il motivo perche’ il Toro sia danneggiato dal calendario…ma fatti una pera !!! Ibra sembra che rientri proprio contro il Toro…e penso che di ravvicinato ci sia solo il tuo esonero !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 3 settimane fa

      E quindi sei convinto che una volta esonerato lui andiamo in Champions????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. charles - 3 settimane fa

        Ma allora cosa lo paghiamo a fare ?? 1,5 mln di ingaggio !Io glieli darei in lire. A cosa servono gli allenatori allora ? a scaldare la panca ? A lui si chiede solo di salvarci e non fare queste dichiarazioni da defic…. 12 punti in 16 partite!!! il peggior risultato negli ultimi 15 anni del TORO, CON LUI IN PANCA !!! Tienitelo stretto e soprattutto pagaglielo tu lo stipendio, a uno dei piu’ mediocri allenatori della storia mondiale del calcio dopo Oronzo Cana’..naturalmente !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

          Sivori?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. marikus - 3 settimane fa

          “e soprattutto pagaglielo tu lo stipendio” non capisco perchè lo rinfacci così a casaccio o forse attualmente sei tu che glielo paghi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. charles - 3 settimane fa

            Purtroppo non hai capito il senso….e’ inutile spiegartelo,o mi sono espresso male o non e’ colpa tua…vedi tu

            Mi piace Non mi piace
      2. Emilianozapata - 3 settimane fa

        Ti prego, quel nickname a quelli della mia età evoca solo roba gobba… Puoi pensarla come vuoi, e ci mancherebbe, sull’allenatore, ma sul nickname sarebbe simpatico farci un pensierino.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy