gazzanet

Giudice Sportivo, niente squalifica per Mihajlovic: ammonizione e multa

Redazione Toro News

Le decisioni / Dopo l'undicesima giornata di campionato non ci sono espulsioni per le due squadre

Il Giudice Sportivo ha rilasciato il comunicato riguardo alle decisioni prese per l'undicesima giornata di campionato: Mihajlovic, per l'episodio durante Udinese-Torino in cui è stato allontanato dal campo, non è stato squalificato, ma riceverà una multa e un'ammonizione. Tra le file di Torino e Cagliari, inoltre, non ci sono giocatori espulsi, e quindi saranno tutti a disposizione per il match di sabato pomeriggio alle 18.

DI SEGUITO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO:

ALLENATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 5.000,00

MIHAJLOVIC Sinisa (Torino): per avere, al 43° del secondo tempo, protestato platealmente in seguito ad una decisione del Direttore di gara e per avere proferito espressione irriguardosa nei confronti degli Ufficiali di gara al momento dell'allontanamento; infrazioni rilevate da un Assistente e dal Quarto Ufficiale.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

GASTALDELLO Daniele (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BELLUSCI Giuseppe (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BRUGMAN DUARTE Gaston (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).