gazzanet

Giudice Sportivo, niente squalifica per Mihajlovic: ammonizione e multa

Le decisioni / Dopo l'undicesima giornata di campionato non ci sono espulsioni per le due squadre

Redazione Toro News

Il Giudice Sportivo ha rilasciato il comunicato riguardo alle decisioni prese per l'undicesima giornata di campionato: Mihajlovic, per l'episodio durante Udinese-Torino in cui è stato allontanato dal campo, non è stato squalificato, ma riceverà una multa e un'ammonizione. Tra le file di Torino e Cagliari, inoltre, non ci sono giocatori espulsi, e quindi saranno tutti a disposizione per il match di sabato pomeriggio alle 18.

DI SEGUITO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO:

ALLENATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 5.000,00

MIHAJLOVIC Sinisa (Torino): per avere, al 43° del secondo tempo, protestato platealmente in seguito ad una decisione del Direttore di gara e per avere proferito espressione irriguardosa nei confronti degli Ufficiali di gara al momento dell'allontanamento; infrazioni rilevate da un Assistente e dal Quarto Ufficiale.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

GASTALDELLO Daniele (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BELLUSCI Giuseppe (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BRUGMAN DUARTE Gaston (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).