Inter-Torino 0-1: per ora decide Belotti di rapina

Al 45′ / Si torna negli spogliatoi con il Torino in vantaggio 0-1: decide fino a questo momento il gol di Belotti al 17′

di Nicolò Muggianu

Handanovic sbaglia ed il Torino torna negli spogliatoi in vantaggio. Finisce 0-1 il primo tempo di San Siro tra Inter e Torino. Decide fino a questo momento il gol di Belotti al 16′, favorito da un errore in presa alta di Handanovic.

AVVIO – Pronti-via e l’Inter prova subito a mettere in chiaro le cose: pressione altissima sui portatori di palla del Torino, che vanno in difficoltà. La squadra di Conte allora si fa subito vedere al 1′ con Lautaro, che calcia da posizione favorevole ma il suo destro viene deviato in angolo da Izzo. Dieci minuti più tardi è ancora l’Inter a essere pericolosa con Brozovic, che calcia da fuori ma trova sulla sua strada Sirigu; bravo a mandare la sfera in corner dopo una deviazione insidiosa di Izzo. Il Torino soffre evidentemente, ma passa in vantaggio al 17′ grazie a un episodio: schema da calcio d’angolo che mette in difficoltà Handanovic. L’estremo difensore nerazzurro è goffo in presa aerea e regala a Belotti il pallone dello 0-1. Sesta partita consecutiva a segno per il capitano del Torino, che raggiunge così Immobile e Rizzitelli.

AL 45′ – Doccia gelata per la squadra di Conte, che prova a rispondere al 32′ con Lautaro. Il numero 10 nerazzurro è bravo a sfruttare un errore in disimpegno della retroguardia granata, ma trova sulla sua strada un ottimo Sirigu. Cinque minuti più tardi episodio che farà discutere all’interno dell’area di rigore dell’Inter: tocco con il braccio di Bastoni, non ravvisato da Massa nonostante le proteste dei giocatori del Torino. In chiusura di match, al 40′, c’è ancora tempo per il tentativo di Ansaldi che sterza e calcia addosso ad Handanovic da dentro l’area di rigore. Finisce così il primo tempo: si torna negli spogliatoi con il Torino in vantaggio a San Siro per una rete a zero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 3 mesi fa

    Ed ecco spiegato perché niente rigore. Per l’Inter tra arrivare quarti o secondi ballano 10 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy