gazzanet

Juventus-Torino, l’album dei ricordi allo Stadium è il più triste per i granata

Redazione Toro News

Ed eccoci all’ultimo derby di campionato, quello della scorsa stagione. È il 31 ottobre 2015 e il Torino spera di ripetere l’impresa avvenuta qualche mese prima dove in casa, all’Olimpico, è tornato a vincere il derby dopo vent’anni. Ma l’unica storia che si ripete è quella della maledizione dello Stadium. La partita in casa dei bianconeri è un po’ una fotocopia di quella della stagione precedente. Dopo che la Juve va in vantaggio con una rete di Pogba, è Bovo a riaprire la partita al 51’. Ma ancora una volta il Toro viene beffato sullo scadere: questa volta è Cuadrado a segnare al 94’.

 

JUVENTUS - TORINO 2-1 (1-0)

Juventus: Buffon, Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra, Khedira (all'11' Cuadrado), Marchisio, Pogba, Hernanes, Dybala (all'87' Alex Sandro), Morata (al 78' Mandzukic). A disposizione: Audero, Neto, Rugani, Caceres, Sturaro, Lemina, Zaza. All. Allegri.

Torino: Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli (al 65' Benassi), Molinaro (al 61' Zappacosta), Quagliarella, Maxi Lopez (all'87' Belotti). A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Pryima, Silva, Prcic, Amauri. All. Ventura.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Reti: Pogba 19' (J), Bovo 51' (T), Cuadrado 94' (J).

Spettatori: 39.828 di cui 13.916 paganti.

Barbara Graneris

Potresti esserti perso