"Ecco la probabile formazione del Torino in vista della gara contro il Genoa. Mihajlovic deve fare i conti con una lunga lista di infortunati: i difensori Ansaldi, Lyanco, Barreca e Bonifazi e gli attaccanti Belotti e Ljajic. In più, sarà assente lo squalificato Baselli. "Dobbiamo essere più forti dell'emergenza. Chi giocherà dovrà dare qualcosa di più per non far rimpiangere gli assenti", ha affermato il tecnico granata in conferenza.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: Niang prima punta anti-Genoa
Verso il match / Il tridente sarà composto da Falque, Niang e Berenguer. Anche se Boyé rimane in ballottaggio...
"In porta è pronto Sirigu, come sempre. La difesa vedrà De Silvestri e Molinaro ancora una volta titolari, a causa della mancanza di alternative (Miha oggi ha ancora una volta espresso il suo malcontento sulle condizioni fisiche di Barreca). Al centro è inamovibile N'Koulou, al suo fianco Burdisso è favorito su Moretti.
"A centrocampo, Obi è pronto per sostituire Baselli come mezzala sinistra. Valdifiori dovrebbe essere il perno centrale, Rincon la mezzala destra. Afriyie Acquah, salvo sorprese, siederà ancora in panchina.
"Davanti, un tridente inedito: quello formato da Iago Falque, Niang, e Berenguer. Il franco-senegalese giocherà probabilmente come prima punta per sostituire il Gallo Belotti, anche se Boyé potrebbe insidiare l'ex Milan lì davanti. Lo spagnolo è in un buon momento e anche Mihajlovic lo ha sottolineato oggi. Con un trio d'attacco sin qui mai visto, dunque, il Toro andrà a caccia dei tre punti contro il Genoa.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Obi; Falque, Niang, Berenguer. Allenatore: Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA