POSTPARTITA

Le pagelle di Cagliari-Torino 1-1: Baselli e Zaza mancano il gol del rilancio

Gianluca Sartori

AINA 5: Juric gli chiede alto livello aerobico: prova un paio di sgroppate ma finisce per allungarsi la palla. Ad inizio ripresa è troppo molle sul contrasto aereo perso con Ceppitelli, poi la palla arriva a Joao Pedro che mette dentro in rovesciata. Confusionario e arruffone, partita alla Aina di un paio di un anni fa. (87' ANSALDI NG)

LUKIC 6.5: buon primo tempo, ma vanifica un ghiotto contropiede sbagliando un cross basso. Spende un giallo ma rimane lucido, si spende con e senza palla. Altra bella partita.

POBEGA 6.5: si muove spesso senza palla per supportare i tre davanti, incassa qualche fallo, prende un giallo e poi con un ottimo tiro dalla distanza origina la rete del vantaggio granata. All'intervallo esce, un po' perchè ammonito un po' perchè vittima di un problema fisico (45' BASELLI 5.5: occasione enorme per il rilancio personale: nel secondo tempo però la squadra cala anche perchè lui è meno reattivo di Pobega sulle seconde palle. Grande occasione nel finale, sorprende alle spalle Caceres ma sottoporta non è preciso nel tocco).

VOJVODA 5.5: Bellanova è frizzante, lui lo patisce in diverse circostanze. Dalla sua parte arrivano diversi cross, tra cui quello da cui nasce il pari di Joao Pedro, mentre lui in avanti non riesce a concludere granchè. Fatica.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CAGLIARI-TORINO 1-1

tutte le notizie di