POSTPARTITA

Le pagelle di Lazio-Torino 1-1: Pellegri fa e disfa, Singo ingresso svagato

Gianluca Sartori

AINA 6.5: Juric gli dà una chance, deve fronteggiare il pericoloso Marusic: produce un paio di cross buoni lisciati da Belotti. In fase difensiva è sempre attento, e si propone con i tempi giusti. Gioca con un buono spirito a differenza di quanto fatto percepire in altre occasioni. Recuperato. (75' SINGO 5: non entra bene in campo: si capisce subito perchè soffre Zaccagni. Nel finale una parte delle responsabilità sul gol di Immobile è sua perchè è in ritardo sulla diagonale).

POBEGA 6.5: fa di tutto per impedire a Milinkovic-Savic la giocata facile, è il compito richiesto da Juric e ci vuole massima attenzione perchè al serbo basta poco per fare la differenza. Lui gioca con grande attenzione e intensità, provando anche a inserirsi con pericolosità e vincendo pure tanti duelli fisici. Esce lui e Sergej inventa l'assist del gol: forse non è un caso. (42' BUONGIORNO NG)

RICCI 6.5: attento e ordinato a coprire gli spazi e a non perdere il suo uomo, che spesso è Luis Alberto, ma anche a costruire, facendo vedere la sua abilità col palleggio. In fase difensiva fa una gran cosa quando impedisce a Basic di calciare dopo essersi liberato perfettamente.

VOJVODA 6: uno contro uno a tutta fascia con Lazzari, esame tosto. Fatica a prendere le misure all'inizio, rifugiandosi spesso nel fallo. Ma cresce col passare dei minuti riuscendo a chiudere a doppia mandata la fascia con l'aiuto fondamentale di Pobega.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 1-1

tutte le notizie di