POSTPARTITA

Le pagelle di Lazio-Torino 1-1: Pellegri fa e disfa, Singo ingresso svagato

Gianluca Sartori

IZZO 6.5: insegue Zaccagni spesso fino alla sua area di rigore e piuttosto di farlo girare commette fallo. Dimostra tutta la sua voglia di far vedere che può ancora dare un ottimo contributo alla causa. Nella ripresa incorna benissimo su corner ma Felipe Anderson gli nega la gioia del gol. Subito dopo deve uscire per un problema fisico (52' ZIMA 6: combina subito un pasticcio scontrandosi con Berisha su un cross dalla sinistra, per fortuna non ci sono conseguenze ma la situazione poteva essere gestita meglio. Si rifà quando insieme a Ricci chiude in area su Basic. Tiene la posizione, concentrato).

BREMER 6: il duello con Immobile è una delle chiavi di volta della gara. L'attaccante della Lazio gioca sempre di prima spalle alla porta e sul piano della velocità può metterlo in crisi. Però su tutti i palloni pericolosi in area Toro c'è sempre lui e ci sarà un motivo se la Lazio trova il primo tiro in porta al 39'. Lo strapotere fisico lo fa vedere anche in area Lazio, perchè il palo preso a Strakosha fermo grida vendetta. Mura tutto e di più: ma proprio nel finale Immobile scivola alle sue spalle e lo beffa per il gol del pari.

RODRIGUEZ 6.5: dietro aiuta Vojvoda a chiudere la catena Lazzari-Felipe Anderson, in avanti si occupa di calciare magistralmente angoli e punizioni. Il suo sinistro delicato disegna parabole che mettono sempre in crisi la Lazio sui piazzati e gli permette di mettere sulla testa di Pellegri la palla dell'1-0. Quando la squadra deve tenere palla, è sempre preziosissimo nel possesso.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 1-1

tutte le notizie di