gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 1-0: Berenguer, errori fatali. E Belotti non ha rifornimenti

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 17: Lucas Paqueta of AC Milan competes for the ball with Tomas Rincon of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

DE SILVESTRI 5.5: dalla sua parte Theo Hernandez, uno dei protagonisti della stagione rossonera. Il confronto è molto dispendioso e lui finisce la benzina presto. Prova a spingersi al 110 per cento, ma la sensazione è che perda presto la lucidità e per questo sulla destra non gestisce al meglio diversi palloni.

RINCON 5.5: il duello non è con Calhanoglu come preventivato ma con Paqueta. Gestisce piuttosto bene il brasiliano, tranne che in qualche occasione sporadica. Prova a tenere corte le distanze tra i reparti, ma nel secondo tempo il Milan rischia di chiuderla in contropiede. Lui rimedia il "solito" giallo e non riesce a dare manforte in fase di costruzione.

LUKIC 5.5: primo tempo non positivo: qualche errore di troppo e spicca una buona palla sciupata sulla linea di fondo. Nella ripresa prova a salire di tono, si produce in qualche buon recupero ma quando è ora di tentare la giocata emergono i soliti limiti. Non si può chiedere a un uomo d'ordine come lui di inventare le giocate.

ANSALDI 6: l'argentino al rientro da titolare (non giocava dal primo minuto da Torino-Spal del 21 dicembre) gioca costantemente largo e prova a puntare l'uomo. Si vede che la brillantezza nel dribbling non è quella dei giorni migliori, ma si rende punto di riferimento per i compagni e - a parte un passaggio a vuoto sul finire del primo tempo - porta a casa una prestazione onesta. Anche dai suoi piedi passano le speranze di salvezza dei granata. Qui le sue parole a fine partita

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso