gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 1-0: Berenguer, errori fatali. E Belotti non ha rifornimenti

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 17: Samuel Castillejo of AC Milan competes for the ball with Simone Edera of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

BERENGUER 5: più mezzala che trequartista, almeno in fase di non possesso. Al 17' può sbloccare la gara ma sparacchia malissimo un comodo destro: ghiotta occasione gettata al vento. Perde il pallone che dà il via all'azione del vantaggio rossonero: reclama (giustamente) un fallo che Fabbri non concede. Sono i due episodi che, a conti fatti, incidono sull'andamento della partita, anche perchè nel secondo tempo non riesce a incidere. (85' MILLICO SV)

EDERA 6: occasionissima per il canterano che non può tradire il suo mentore Longo. Gioca intorno a Belotti con licenza di attaccare la profondità. Al quarto d'ora una bella giocata libera De Silvestri al cross, ma Berenguer spreca tutto. Prende un giallo (dubbio) per fermare una ripartenza di Hernandez. Va su tutti i palloni, oggi non basta ma può rendersi utile anche lui. (64' ZAZA 5.5: al ritorno in campo dopo due mesi, non è certo al meglio e infatti perde diversi duelli coi centrali rossoneri)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso