toro

Le pagelle di Torino-Sampdoria 2-2: bene Meité e Singo, Bremer-Lyanco fanno acqua

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 30: Wilfried Singo of Torino F.C. (center) battles for possession with Jakub Jankto of U.C. Sampdoria and Valerio Verre of U.C. Sampdoria during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

SINGO 6.5: beffa la Sampdoria tenendo in campo un pallone e inventandosi l'assist del vantaggio di Belotti. In occasione del pareggio sampdoriano, però, è un po' disattento su Candreva che va a far gol. Nella ripresa la vita è più dura, ma quando il Toro va sotto è il primo a provare a suonare la carica fornendo un pallone pericoloso a Zaza. Sempre pericoloso quando avanza.

MEITE' 7: il francese parte molto bene: da stropicciarsi gli occhi un aggancio con sombrero che fa scattare una ripartenza. Poi sbaglia qualcosa ma è protagonista prima quando impegna severamente Audero con un tiro al volo e, subito dopo, segna il gol del pari con un colpo di testa all'incrocio.

RINCON 6: discreto primo tempo, ma si abbassa troppo a inizio ripresa e poi è sfortunato quando di fatto libera Candreva per il gol del pareggio. Prova a riprendere in mano il gioco, con qualche buon lancio, e lotta su tutti i palloni.

LINETTY 6: serve l'assist per Belotti, il cui gol viene annullato. Ha una buona occasione quando arriva da dietro sul suggerimento di Singo, ma controlla invece di tirare. Poi, dopo una triangolazione con Belotti, sbaglia il controllo in area vanificando quella che poteva essere una grande occasione. Nella ripresa è tonico e nel vivo del gioco ma qualche volta si perde al momento buono.

ANSALDI 6: una discreta quantità di palloni toccati spesso con profitto. Su un suo traversone Zaza arriva in ritardo di pochissimo. Come molti compagni, parte bene poi si vede meno, abbassa troppo il suo raggio d'azione e non dà più fastidio (70' MURRU 6: fa il compitino e poco più, ma ha caratteristiche meno offensive rispetto ad Ansaldi).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA 2-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso